Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Segnalazione feedback

  1. #1
    Spina
    Club
    9° T.S.T.
    Età
    30
    Iscritto il
    15 Jul 2011
    Messaggi
    56

    Predefinito Segnalazione feedback

    Buongiorno, segnalo la scorrettezza del feedback negativo lasciatomi da parte di KEG11
    poichè non si è raggiunto nessun accordo per lo scambio in quanto:
    -non ha a disposizione il materiale pubblicato su SAM;
    -non mi ha ancora mandato foto di parte del materiale ed informazioni
    da me richieste;
    -ha continuato a richiedere un aumento di materiale da parte mia
    per il possibile baratto ed a richiedere spese aggiuntive sempre
    da parte mia;
    -non ho messo ne "mio" ne ho accetato nessun accordo.

    Per questo richiedo l'annullamento immediato del feedback negativo.

    Grazie a tutti


    PS: BERSERK-SAN MARCO mi ha infrazionato con 3 punti per trattativa in chat (portandomi a restrizioni di lv 1, dove trovo la lista delle restrizioni?), adesso mi ritrovo tutto bloccato per tre mesi, l'ultima infrazione era del 2017, le precedenti 2013-2012
    Ultima modifica di Pera.93; 22/02/2018 a 15:00

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    1) l'utente KEG11, che è stato infrazionato come te, NON deve mandarti assolutamente nulla poiché la trattativa iniziata da te via PM è assolutamente vietata.

    2) come ti ho scritto in PM, le tue infrazioni precedenti erano PER LO STESSO MOTIVO, ciò quindi ti ho applicato una pena maggiore poiché recidivo.

    3) il feed negativo te lo lascio per lo stesso motivo, che ti sia di monito!!!

    4) più che una lista delle infrazioni a te serve la lista delle regole, meglio nota come REGOLAMENTO cui sei obbligato ad attenerti.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 22/02/2018 a 18:28

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.