Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Nuovo fucile,questa volta però' da sniper

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Feb 2018
    Messaggi
    1

    Predefinito Nuovo fucile,questa volta però' da sniper

    Ciao a tutti...
    Ho bisogno del vostro aiuto e consiglio.
    Dopo un anno di prima linea,dedido di buttarmi in copertura come sniper.
    Quindi nuovo fucile e quindi nuovi problemi.
    Considerando la mia spesa si voglia aggirare attorno ai 250-300 € solo di fucile,comincio le ricerche in base alle review e ai miei gusti.

    Marui str10 g-spec out of stock
    Jing Gong 10 bar g-spec Out of stock

    Sto per prendere in considerazione la well ma ho paura di prendere una fregatura.

    La mia domanda è'...sono da prendere in considerazione le loro repliche ?

    Premessa.I miei vengono smontati completamente all'acquisto come da tradizione,quindi faro' lo stesso su questo nuovo che arrivera'.

    Grazie della collaborazione e buone giocate.
    Ultima modifica di Fabio Hunter; 19/02/2018 a 05:21

  2. #2
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Per quello che è il softair italiano, io ti consiglierei il marui.. Costa, ma hai un fucile che togli dalla scatola, regoli l'hop up e sei a posto per sempre..

    In alternativa il bar10 è la replica che ci si avvicina di più, però è da smontare per sistemare perdite d'aria, potenza ed hop up..

    I well te li sconsiglio vivamente, costano una scemata ma valgono anche una scemata, qualche lavoro senza comprare upgrade lo puoi fare ma alla fine andrai a spendere un sacco.. Ne ho avuti un paio e ti posso dire che non ne vale la pena..

    AGM lasciali perdere, hanno un sacco di parti dedicate introvabili e comunque la qualità è pessima..

    Una replica interessante è quella della swiss arms, il sar10 se non sbaglio, è 100% compatibile marui (e quindi compatibile con tutti i pezzi aftermarket che trovi online), i lavori sono gli stessi del jg

    Se di marui non trovi il g-spec puoi sempre prendere quello lungo, va benissimo anche quello (è marui dopotutto), con 15€ di adattatore puoi anche montare un silenziatore serio e sei a posto..

    Parlando di upgrade lascia perdere zero trigger e altra roba studiata per potenze superiori a quello che l'Italia può offrire, al limite puoi fare un rhop fatto bene per usare pallini da 0.36 in su..
    Ultima modifica di Skara; 19/02/2018 a 11:33

  3. #3
    Spina L'avatar di Hazuno
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Apr 2018
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve, volevo chiedere dove era possibile trovare il Vsr10 (la versione lunga) della Marui...
    Ho fatto molte ricerche ma non lo trovo, vedo G-spec da tutte le parti.

  4. #4
    Spina L'avatar di White Death
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    01 Aug 2016
    Messaggi
    56

    Predefinito

    G-spec e bar 10 ho avuto modo di metterci mano recentemente tanto da innamorarmi delle canne corte, mi sono preso un sr2 well per esperimenti miei e con una canna da 310mm va benissimo. Tempo indietro chiesi consiglio se g-spec o pro sniper, il consiglio generale fu g-spec, e approvo a pieno. Il Bar 10 è vero che va rivisto un po' per perdite ecc...ma la verità è che lo si sistema veramente con poco. Il miglior fucile che ho avuto fino ad adesso è il mio m70 Jing gong, che tral'altro è in vendita per un nuovo progetto. Ti dirò di più, l'sr2 well da pochi euri con le dovute accortezze spendendoci sopra il costo di un oring della pdi il gommino hup up, e un paio/3 ore di lavoro mi sta dando belle soddisfazioni.
    Contattami pure in privato se hai bisogno, così ti giro anche le foto dell'm70 (con calcio in vero legno). Ritornando al discorso. Se invece prendi un marui g-spec o pro sniper comunque le mani ci vanno messe, più di 0.25 non tira su, e se provi a mettere 0.28 o meglio 0.30, perderesti troppa potenza, e come per TUTTI gli sniper un ritocchino ci va fatto...su un'ottima base, vero, ma i low cost non sono da sottovalutare a mio parere anzi...
    Ultima modifica di White Death; 06/02/2019 a 00:30

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.