G-spec e bar 10 ho avuto modo di metterci mano recentemente tanto da innamorarmi delle canne corte, mi sono preso un sr2 well per esperimenti miei e con una canna da 310mm va benissimo. Tempo indietro chiesi consiglio se g-spec o pro sniper, il consiglio generale fu g-spec, e approvo a pieno. Il Bar 10 è vero che va rivisto un po' per perdite ecc...ma la verità è che lo si sistema veramente con poco. Il miglior fucile che ho avuto fino ad adesso è il mio m70 Jing gong, che tral'altro è in vendita per un nuovo progetto. Ti dirò di più, l'sr2 well da pochi euri con le dovute accortezze spendendoci sopra il costo di un oring della pdi il gommino hup up, e un paio/3 ore di lavoro mi sta dando belle soddisfazioni.
Contattami pure in privato se hai bisogno, così ti giro anche le foto dell'm70 (con calcio in vero legno). Ritornando al discorso. Se invece prendi un marui g-spec o pro sniper comunque le mani ci vanno messe, più di 0.25 non tira su, e se provi a mettere 0.28 o meglio 0.30, perderesti troppa potenza, e come per TUTTI gli sniper un ritocchino ci va fatto...su un'ottima base, vero, ma i low cost non sono da sottovalutare a mio parere anzi...

Portale
Lo staff