Per quello che è il softair italiano, io ti consiglierei il marui.. Costa, ma hai un fucile che togli dalla scatola, regoli l'hop up e sei a posto per sempre..
In alternativa il bar10 è la replica che ci si avvicina di più, però è da smontare per sistemare perdite d'aria, potenza ed hop up..
I well te li sconsiglio vivamente, costano una scemata ma valgono anche una scemata, qualche lavoro senza comprare upgrade lo puoi fare ma alla fine andrai a spendere un sacco.. Ne ho avuti un paio e ti posso dire che non ne vale la pena..
AGM lasciali perdere, hanno un sacco di parti dedicate introvabili e comunque la qualità è pessima..
Una replica interessante è quella della swiss arms, il sar10 se non sbaglio, è 100% compatibile marui (e quindi compatibile con tutti i pezzi aftermarket che trovi online), i lavori sono gli stessi del jg
Se di marui non trovi il g-spec puoi sempre prendere quello lungo, va benissimo anche quello (è marui dopotutto), con 15€ di adattatore puoi anche montare un silenziatore serio e sei a posto..
Parlando di upgrade lascia perdere zero trigger e altra roba studiata per potenze superiori a quello che l'Italia può offrire, al limite puoi fare un rhop fatto bene per usare pallini da 0.36 in su..

Portale
Lo staff