Originariamente inviata da
WhatTheSkara
La mia idea era di usare appunto i canali degli utenti per le recensioni, in modo da dare sia visibilità a loro che al forum, ed usare il canale di SAM per il resto..
Esempio: voglio fare un video in cui spiego l'fth(piuttosto che recon, 24h, milsim, tiro al barattolo), lo faccio io, lo posto sul canale di SAM e metto il link al mio canale per vedere dei gameplay più dettagliati..
Voglio recensire l'asg nuova uscita domani sul mercato? La faccio io, la posto sul mio canale e metto il link alla recensione scritta su SAM, che magari sarà più dettagliata oppure ci saranno cose che nel video non vengono dette (e logicamente viceversa)..
Così facendo tutti e due i canali (personale e del forum) hanno visibilità e pubblicano contenuti! Senza creare competizioni a chi ha più iscritti o visualizzazioni.. Personalmente "m'importa una sega" se il canale del vicino ha più iscritti o più video, a me importa la qualità dei contenuti proposti..
Nessuno poi vieta di creare video di "shout out" per presentare altri canali, vedo che comunque funziona

O sto dicendo belinate?