E SAM non è già un filtro per tutta la merda che gira e i bimbominkia che si spacciano per grandi fautori di contenuti e conoscitori della materia?
E SAM non è già un filtro per tutta la merda che gira e i bimbominkia che si spacciano per grandi fautori di contenuti e conoscitori della materia?
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
Ni! nel senso che l'intento è quello ma mi sono trovato a tu per tu con utenti acclarati come esperti risultare dei totali idioti. per la maggior parte funziona come dici ma adesso servirebbe una rispolverata. Le recensioni più datate sono ormai senza foto. Inoltre le recensioni trattano asg o equipaggiamento che andrebbe rivisitato, sia perchè ci sono versioni più recenti, sia perchè a volte parliamo di modelli che nemmeno esistono più in commercio.
La sniper area mi sembra davvero trascurata, ci sono un sacco di novità che però vedo non essere trattate. Al tempo sono stato allievo di Doc, viviamo nella stessa città, mi sarebbe piaciuto avere un punto di riferimento anche sulle news che purtroppo non ci sono.
Red, spero che tu non legga quello che scrivo come un'accusa, ma una semplice constatazione dei fatti. Chiaramente non basta questo topic per elencare le cose che non vanno ed ovviamente questa è solo la mia opinione ma da utente medio che avverte questi come disagi principali.
Ultima modifica di L0r3nz0; 09/03/2018 a 12:35
non lo leggo come un accusa, è normale che non riesci a bloccare tutti, mentre per i vecchi articoli purtroppo sono stati pubblicati usando immagini linkate esternamente, per quanto riguarda gli articoli vecchi o la mancanza in area sniper, purtroppo se gli utenti non li scrivono non abbiamo come pubblicarli![]()
Red non l'ho posta come "richiesta di spiegazioni", ovvio che se la situazione è questa è per causa di forza maggiore. Ma fra gli utenti rimasti non ce ne sono alcuni disposti a dare una mano nelle varie sezioni? non parlo di semplici moderatori, intendo persone che curino specifiche parti del sito.
Per scrivere delle novità bisogna prima conoscerle :P
Io continuo a ripeterlo, siamo fermi..
Se siamo fermi noi è fermo anche il forum..
Parlando nello specifico della sniper area, alla fine quando hai un vsr marui hai la Ferrari dei bolt action utilizzabili in Italia..
Ci sono le varie guide (da aggiornare) su come far diventare un well un fucile decente.
Chiuso. Non c'è altro da dire.. A meno che non se ne esca qualcuno con l'sdik di mancraft, ma quanti lo conoscono? Pochissimi direi, come pochi sono quelli che hanno visto un p* dal vivo..
Il tanto osannato tasto "cerca" è abbastanza inutile, l'altro giorno cercavo informazioni su giacche impermeabili, tra tutti i risultati forse due erano pertinenti alla mia richiesta, di cui uno scritto nel 2011 o forse prima.. Belin, se piove stiamo tutti a casa?
Se si da un'occhiata ai setup non c'è niente di particolare se non gli "impression kits", e quando si parla di asg c'è sempre la moda del pisellino lungo 10cm con rof da 5000 bb/s..
Il forum è già un buon filtro per i deficienti so tutto io e i bambini che giocano al parco pubblico in mezzo alla gente, questo è un dato di fatto..
Secondo me il forum tornerà a vivere quando sarà tornata a vivere la voglia di sperimentare cose nuove..
detta così pare si debba stare a sedere aspettando tempi migliori.
No, però il forum cammina insieme al gioco..
Da qui la domanda: si è mosso il gioco in questi anni?
perché dal 2011 (quando mi sono iscritto) ad oggi non vedo grandi cambiamenti, la moda è sempre quella del pisellino da 10cm che spara più veloce del GAU-8 o il format dei tornei, vai a prendere un book del 2012 ed uno dell'anno scorso e dimmi cosa c'è di diverso..
Ultima modifica di Skara; 09/03/2018 a 16:45
Si sta muovendo più sotto un profilo di "moda" che altro. nel senso che escono sempre più mimetiche strane, asg improbabili e accessori tipo "la borraccia che ti dice quando hai sete". Giocativamente si passa dalle 72 ore hardcore per veri duri alle garette da 6 ore con OBJ in fila senza navigazione. Per quanto ci si metta fantasia, il gioco è quello eh. Ma esattamente come ogni altro sport: il tennis non m sembra che sia particolarmente fantasioso come sport, quello è e quello rimane. l'evoluzione avviene intorno allo sport stesso.
il softair ha sempre prodotto più $$$ in buffetteria, accessoristica e simili che con le ASG
ma infatti a mio avviso si dovrebbe pensare su cosa puntare maggiormente , dando un profilo deciso a SAM , quindi decidere se prediligere l'aspetto tecnico e la sostanza ovvero meccanica, tattiche di gioco, e quanto sia strettamente correlato . O la parte "estetica" e modaiola . Credo ad esempio che creare una sezione video differenziandola per modello fucile e gen. del gear box , dove si mostra smontaggio e montaggio delle varie componenti ed accessori potrebbe essere un richiamo , invece di cercare il video youtube di turno.
Di utenti che possiamo fare dei buoni video tecnici ce ne sono ancora, magari con uno sfondo SAM seguendo delle direttive in modo da dare un profilo netto ai video sarebbe una buona base per rilanciare tutto .