Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: [TUTORIAL] Ver.3 GEARBOX GUIDA COMPLETA: Disassembly/Assembly [SubITA]

  1. #1
    GIORGIO MASTROTA del SoftAir L'avatar di Chupacabra
    Club
    5° Delta
    Iscritto il
    08 Aug 2012
    Messaggi
    386

    Predefinito [TUTORIAL] Ver.3 GEARBOX GUIDA COMPLETA: Disassembly/Assembly [SubITA]

    Ciao a tutti, spero di replicare il successo della mia guida per Gearbox V2 attualmente al primo posto nel mio canale YouTube con questo seguito per la versione V3 per tutti gli amanti di AK, AUG, FAL, ecc...

    Come sempre sottotitoli in italiano e per questo guida speciale anche risoluzione 4K!

    Ultima modifica di Chupacabra; 14/02/2018 a 08:50

  2. #2
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chupacabra Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, spero di replicare il successo della mia guida per Gearbox V2 attualmente al primo posto nel mio canale YouTube con questo seguito per la versione V2 per tutti gli amanti di AK, AUG, FAL, ecc...

    Come sempre sottotitoli in italiano e per questo guida speciale anche risoluzione 4K!

    Non sapevo del tuo canale, ed è da poco che guardo i tuoi video. Che dire, semplicemente di ottima qualità e ottimo lavoro

  3. #3
    Spina L'avatar di JEENYUS
    Club
    STRIKE TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Nov 2013
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Da quando anni fa ho visto il video sui Gb vers 2 ho finalmente imparato a spessorare ecc...davvero bei video.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    VISTO, come sempre complimenti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.