Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: consiglio asg bolt action

Spina
    Club
    TASK FORCE 141 SOFTAIR TEAM BISCEGLIE

Predefinito consiglio asg bolt action

Buongiorno a tutti ragazzi.... ho bisogno di un consiglio da chi ne capisce sicuramente più di me....

premetto che gioco da circa 2 anni....

ho possiedo 3 m4 e un ak74 e vorrei prendere il mio primo sniper

sono orientato su un usato e al momento mi hanno proposto questi 2 ciufili

1) Vsr 10 Well. Con seguenti pezzi e modifiche. Ottica 3-9×40. Bipiede. 3 caricatori. Adattatore per silenziatore per Vsr10, silenziatore, cinghia, scatola originale. Nel fucile sono stati fatti i seguenti upgrade: molla laylax 100sp, gommino classic army, spessorato per portalo a filo joule. Tutto il lavoro fatto da Mauro del green river point. Il fucile è stato verniciato in modo da mimetizzarsi nel boschivo. Dentro al calcio è stato inserito del materiale fonoassorbente per rendere ancora più silenziosa la replica.
    la replica è gia stata modificata. originale aveva la molla da 2 joule che porta alla rottura del cilindro dopo pochi utilizzi, ed naturalmente la replica da originale spara veramente male. dopo gli upgrade spara alla grande non ha alcuno tipo di problema ed è in ottime condizioni , comprata nuova in ottobre dell anno scorso. La replica è pronta per giocare non ci devi fare niente.
    100 euro spedito

2)
    Vsr10 GSpec Tokyo marui. con silenziatore .Non ha modifiche prezzo 160 senza ottica.... 180 con ottica swiss arms 4x40

voi che ne pensate?

se qualcuno di voi ha proposte mi scriva in pvt

2)

Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals

Predefinito

Se il marui non è stato maltrattato io prenderei quello..

Ho avuto dei well e per farli sparare decentemente non basta portarli al J e cambiare gommino.. P.s. A filo J con gli 0.20, prova a cronografarla con gli 0.28/0.30, quasi sicuramente è fuori (vedi joule creep)..
    Poi ci sta anche che per 100€ ti arrivi un fucile ottimo..

------ Post aggiornato ------

Se il marui non è stato maltrattato io prenderei quello..

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.