Buongiorno a tutti ragazzi.... ho bisogno di un consiglio da chi ne capisce sicuramente più di me....
premetto che gioco da circa 2 anni....
ho possiedo 3 m4 e un ak74 e vorrei prendere il mio primo sniper
sono orientato su un usato e al momento mi hanno proposto questi 2 ciufili
1) Vsr 10 Well. Con seguenti pezzi e modifiche. Ottica 3-9×40. Bipiede. 3 caricatori. Adattatore per silenziatore per Vsr10, silenziatore, cinghia, scatola originale. Nel fucile sono stati fatti i seguenti upgrade: molla laylax 100sp, gommino classic army, spessorato per portalo a filo joule. Tutto il lavoro fatto da Mauro del green river point. Il fucile è stato verniciato in modo da mimetizzarsi nel boschivo. Dentro al calcio è stato inserito del materiale fonoassorbente per rendere ancora più silenziosa la replica.
la replica è gia stata modificata. originale aveva la molla da 2 joule che porta alla rottura del cilindro dopo pochi utilizzi, ed naturalmente la replica da originale spara veramente male. dopo gli upgrade spara alla grande non ha alcuno tipo di problema ed è in ottime condizioni , comprata nuova in ottobre dell anno scorso. La replica è pronta per giocare non ci devi fare niente.
100 euro spedito
2)Vsr10 GSpec Tokyo marui. con silenziatore .Non ha modifiche prezzo 160 senza ottica.... 180 con ottica swiss arms 4x40
voi che ne pensate?
se qualcuno di voi ha proposte mi scriva in pvt
2)