Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Gare, come affrontarle senza svenarsi?

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals

Predefinito Gare, come affrontarle senza svenarsi?

Ciao a tutti!

La bella stagione è alle porte (si, per me inizia a marzo) ed allo stesso tempo iniziano i vari campionati/eventi..

Tra 2 settimane esatte (il 25 Febbraio per essere precisi) inizierà per noi il PCS a corto raggio ligure..

Volevo avere un po' di consigli su come affrontarle a livello di equipaggiamento, considerando che:

- durano poco (sono a corto raggio principalmente, più un paio a lungo raggio verso giugno se non ricordo male)
    - siamo in Liguria quindi dislivelli idioti nel giro di una manciata di metri
    -non ne ho mai fatte di alcun tipo se non una in controinterdizione l'anno scorso sopra Massa (toscana)..

Sulla base di quest'ultimo punto non ho idea di cosa usare, nelle domenicali tendo molto a cambiare setup, una volta gioco col mini mav e zaino, quella dopo con zaino e cinturone, poi jpc, poi solo mini mav, la volta dopo lo accoppio ad un cinturone e lascio in macchina lo zaino, spesso cambio proprio zaino..

Vorrei chiedervi innanzitutto cosa bisogna portare di "base", oltre ad acqua e pallini, a quanto ho visto l'equipaggiamento "mission specific" lo scrivono nel book e non è mai niente di estremamente ingombrante (ora ci chiedono di portare materiale topografico, cordino/filo di ferro eee basta, nient'altro)..

Dividendo per "linee", cosa è utile/necessario portare per una buona riuscita della gara? (Prima linea abbigliamento, seconda linea "tattica" e terza linea "organizzativa o di comfort")
    Ultima modifica di Skara; 12/02/2018 a 14:16

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.