Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Consiglio su pistola a gas

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Feb 2018
    Messaggi
    2

    Predefinito Consiglio su pistola a gas

    Buonasera.
    Ho girato in lungo e in largo Google arrivando anche a trovare alcune risposte sulla mia domanda in questo forum, tuttavia non in maniera proprio chiara da poter coprire particolarmente i miei dubbi.
    Per cui, se qualche buon'anima, senza sentirsi in dovere e a tempo perso, avesse qualche minuto del suo tempo libero da dedicarmi, ne sarei ben felice.

    Premessa: Non faccio parte di alcuna associazione, società o gruppo Soft-Air e personalmente non ho neanche mai voluto valutare la questione per mancanza di tempo e volontà. Tuttavia mi è sembrato, questo, un forum molto ricco di informazioni a cui poter chiedere e così eccomi qui.

    Per pura passione personale, avendo già alcune semi-automatiche vere, stavo cercando una pistola a gas 'scarrellante' da utilizzare in giardino ed in piena sicurezza. Cercavo qualcosa dalle ottime prestazioni, budget 100-140 euro.
    Ho letto di vari marchi più o meno affidabili ma vorrei evitare di prendere un bidone. Le mie valutazioni si sono orientate su WE e UMAREX. Per cui vi chiedo, sono marchi affidabili o c'è di meglio? Non vorrei prendere un prodotto che dopo alcuni utilizzi inizi a perdere gas o potenza.

    Altre idee?

    Ps. Le co2 pare sarebbero migliori per i miei gusti, ma ho letto che necessitano di lubrificazioni, maggiore cura ed, esteticamente, il caricatore perde. Per cui sarei orientato su quelle a gas.

    Grazie mille a chiunque saprà aiutarmi.

    Buona Serata.
    Ultima modifica di RobyRock; 09/02/2018 a 22:45

  2. #2
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Allora
    poi dipende sempre dal gusto personale,comunque Umarex non la prenderei in considerazione
    WE,Kjw e Marui sono le marche da vedere.Oltre ad una scelta di modelli variegata,si trovano con facilità i ricambi (cosa da tenere presente) e molte parti upgrade,in particolar modo Marui.Oltretutto WE è compatibile con Marui

    Poi ci sarebbero anche le più blasonate KSC/KWA fino ad arrivare alle Armorer Works o Surgeon,ma per queste ultime due,dovresti alzare l'asticella del budget........poi se vuoi una replica con materiali,peso,dimensioni ecc,identica ad una a fuoco,accendi un mutuo e vai su Inokatsu...

    Ciao se serve chiedi pure,siam qua

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    09 Feb 2018
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blakbear Visualizza il messaggio
    Allora
    poi dipende sempre dal gusto personale,comunque Umarex non la prenderei in considerazione
    WE,Kjw e Marui sono le marche da vedere.Oltre ad una scelta di modelli variegata,si trovano con facilità i ricambi (cosa da tenere presente) e molte parti upgrade,in particolar modo Marui.Oltretutto WE è compatibile con Marui

    Poi ci sarebbero anche le più blasonate KSC/KWA fino ad arrivare alle Armorer Works o Surgeon,ma per queste ultime due,dovresti alzare l'asticella del budget........poi se vuoi una replica con materiali,peso,dimensioni ecc,identica ad una a fuoco,accendi un mutuo e vai su Inokatsu...

    Ciao se serve chiedi pure,siam qua
    Dunque, ti ringrazio tantissimo e sei stato molto chiaro.
    Beh, trovarne una più simile possibile alla realtà non rientra proprio tra i miei principali obiettivi, avendone già alcune vere. Certo è che neanche mi piacerebbe prenderne esteticamente orribili, altrimenti sarei andato proprio su quelle da tiro a segno.

    Quindi niente, se andassi sulla WE comunque starei abbastanza sul sicuro no? Considerando che vorrei prenderne una a gas. Ma invece HFC com'è, come marca?

    Sapreste inoltre consigliarmi dei buoni negozi on-line?
    Ultima modifica di RobyRock; 10/02/2018 a 16:33

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Siamo sempre lì...HFC o Keymore difficoltà di ricambi,come detto cosa da tenere in considerazione.Stai su quelle che ti ho menzionato che sono terreni già battuti

    Mah,di buoni negozi è piena la rete,ma anche qui la cosa è un poco soggettiva,chi si trova bene con questo,con quello o con quell'altro.......io per le mie repliche quando ho di bisogno sono un poco come un'ape....giro da questo a quell'altro,ma generalmente trovo tutto ciò di cui ho bisogno da Softairgames
    Ultima modifica di blakbear; 11/02/2018 a 00:52

  5. #5
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Discussione chiusa per motivi specificati nella presentazione dell'autore.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.