Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Bloccaggio m4a1 DBoys

  1. #21
    Spina L'avatar di Lukesky
    Club
    Atena Softair
    Età
    30
    Iscritto il
    31 Mar 2014
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Prova e ci fai sapere, ma credo di non sbagliarmi .
    Problema centrato in pieno. il motore presenta il blocco anche su un'altra asg perfettamente funzionante.
    Ho notato che il pignone motore con le mani non si riesce a girare rispetto ad altri motori. E' proprio morto il motore o c'è qualche difetto risolvibile?
    Ultima modifica di Lukesky; 10/02/2018 a 18:05

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukesky Visualizza il messaggio
    Problema centrato in pieno. il motore presenta il blocco anche su un'altra asg perfettamente funzionante.
    Ho notato che il pignone motore con le mani non si riesce a girare rispetto ad altri motori. E' proprio morto il motore o c'è qualche difetto risolvibile?
    Ne ero sicuro al 90% , il tuo motore cotto puoi recuperarlo rifacendo gli avvolgimenti , ma non é affatto semplice e conveniente per un motore low cost, chiedi un preventivo a bombardiere eventualmente per customizzarlo , è lui il maestro dei motori.

  3. #23
    Spina L'avatar di Lukesky
    Club
    Atena Softair
    Età
    30
    Iscritto il
    31 Mar 2014
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Ne ero sicuro al 90% , il tuo motore cotto puoi recuperarlo rifacendo gli avvolgimenti , ma non é affatto semplice e conveniente per un motore low cost, chiedi un preventivo a bombardiere eventualmente per customizzarlo , è lui il maestro dei motori.
    Grazie mille comunque per il supporto. Non mi metto a perdere tempo su motori cinesi anche perchè il fucile non è mio ma di un ragazzo che si è addentrato da poco nel mondo del softair. Gli consiglio di comprarne uno nuovo e tanti saluti

  4. #24
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lukesky Visualizza il messaggio
    Problema centrato in pieno. il motore presenta il blocco anche su un'altra asg perfettamente funzionante.
    Ho notato che il pignone motore con le mani non si riesce a girare rispetto ad altri motori. E' proprio morto il motore o c'è qualche difetto risolvibile?
    Potrebbe essersi rotto un cuscinetto oppure è uscito fuori un cavo di avvolgimento. Posta foto del motore vediamo che roba è

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Spina L'avatar di Lukesky
    Club
    Atena Softair
    Età
    30
    Iscritto il
    31 Mar 2014
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   64bf492b-2aff-4461-8e6d-880e2a32ed34.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   96.9 KB 
ID: 313129

  6. #26
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Niente quello va bene come pezzi di ricambio, anche se con quei motori li ci ho fatto dei mostriciattoli di velocità e reattività

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  7. #27
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Anche il mio shs high torque nuovo si blocca saltuariamente, però montando un merf 3.2 probabilmente è opera sua, perché entra in modalità programmazione come se il motore fosse staccato. Mi basta staccare e riattaccare i faston (che da soli non si staccano) e torna a posto. Il fucile è da sistemare quindi comunque non lo uso come primario, però approfitto per chiedere se sia così.

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Greviu5 Visualizza il messaggio
    Anche il mio shs high torque nuovo si blocca saltuariamente, però montando un merf 3.2 probabilmente è opera sua, perché entra in modalità programmazione come se il motore fosse staccato. Mi basta staccare e riattaccare i faston (che da soli non si staccano) e torna a posto. Il fucile è da sistemare quindi comunque non lo uso come primario, però approfitto per chiedere se sia così.
    Prova se lo fa su altro fucile senza merf e diavolerie varie, se lo fa ugualmente é in "cottura" ... un motore se tutta la parte elettrica, connettori e batteria sono integri e non ci sono falsi contatti deve funzionare sempre , quando si blocca piu o meno saltuariamente qualcosa non va con gli avvolgimenti ..
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 11/02/2018 a 19:52

  9. #29
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Mi sembrava andasse tutto troppo bene. L'opzione "scrivi a bombardiere e affidati alle sue mani sante" è ormai quella più promettente.
    Grazie come sempre!

  10. #30
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Conosco i miei limiti e oltre non vado

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.