Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Quali sono le migliori? Meglio ASG o PTW??

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 Jan 2018
    Messaggi
    9

    Post Quali sono le migliori? Meglio ASG o PTW??

    Salve a tutti, volevo sapere quali sono i migliori marchi su cui orientarsi.
    mi spiego meglio..... sono “nuovissimo” del softair peró informandomi qua e la ho letto mille nomi di aziende che vengono sempre lodate, mi chiedevo a qusto punto, se c’é una rosa di marchi da seguire di piú per quanto riguarda i fucili.
    E infine vi chiedevo le differenze vere tra fucili ASG e PTW, visto che voglio partire “bene” son disposto a spender qualcosa di piú.
    Grazie e rispondete numerosi

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Il fatto che un PTW costi intorno ai 1000€ ti basta?

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 Jan 2018
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ok, questo l'avevo già notato, quello che mi domandavo è se oltre alla splendida replica 1:1 che viene fatta di quel tipo di fucile nella sostanza sia meglio o ugale a un Aeg ben upgradato.

  4. #4
    Spina

    L'avatar di Manuel
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Mar 2008
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Se continui a leggere nella sezione ptw ti accorgerai anche che il funzionamento è diverso e che non puoi certo paragonarlo a qualsiasi asg.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 Jan 2018
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ok! Leggo la sezione allora.
    Però se ti dicessi che ho da spendere 2000 euro per un fucile ma sono neofita me li consiglieresti ugualmente? Oppure no? (domanda secca...)

  6. #6
    Spina

    L'avatar di Manuel
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Mar 2008
    Messaggi
    251

    Predefinito

    Guarda io dopo almeno una decina di asg ho preso un ptw...e niente è più come prima. Ora ne ho due e tornassi indietro lo comprerei subito, senza pensarci un attimo.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Ciao
    Io ho avuto 2 katana e 1 ptw

    Rivenduti
    Ho solo asg

    Mi preoccupo poco della marca

    Deve piacermi esteticamente poi al limite si fancustomizzare da qualche bravo meccanico

    Una buona marca per serie colt è la Vfc (come bellezza)
    Per ak invece lct ed e&l
    Se ti piacciono repliche realistiche ti consiglio Tokio marui serie shock engine recoil

    Ma in sostanza il softair é un gioco quindi devi soddisfare la tua personalissima indole.

    Miglior o peggior replica Contano poco. La. Differenza la chi la imbraccia.

    Ho visto repliche low cost ben accomodate andare meglio di repliche blasonate standard.


    Ciao ciao

    Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk
    PIGOD

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 Jan 2018
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Grazie, dei vostri pareri, mi avete chiarito un po le idee visto che di marchi c'è ne sono un mondo! Thankssss

  9. #9
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bososoku35 Visualizza il messaggio
    Ok! Leggo la sezione allora.
    Però se ti dicessi che ho da spendere 2000 euro per un fucile ma sono neofita me li consiglieresti ugualmente? Oppure no? (domanda secca...)


    Essendo neofita non sai neanche se questo gioco ti piacerà....e quei cosi sono difficilissimi da rivendere.

    hai talmente tanto da imparare che una replica lowcost è più che sufficiente.

    che poi...tutte a 1joule sparano!!!
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 01/02/2018 a 11:55

  10. #10
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 Jan 2018
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Hai assolutamente ragione! Devo capire se ne vale la pena o no attraverso i vostri consigli e proprio perché non è la prima volta che mi approccio a una passione/hobby che Incomincio chiedendo a chi "mastica"....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.