Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Quali sono le migliori? Meglio ASG o PTW??

  1. #21
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Piccolo OT: Berserk, a dirla tutta il GBB che va meglio di tutti al momento è il Marui che, cosa importante, esce ad una potenza consona. Inoltre è ready to play già fuori dalla scatola ed è il più affidabile come meccanica.
    Effettivamente hai ragione.

    il MArui è qualcosa di pauroso e innovativo....dciamo che al momento, secondo alcuni punti di vista, i GHK hanno come pro il fatto di essere completamente in acciaio e di offrire il rinculo maggiore...cosa di cui la MArui se ne è ampiamente sbattuta preferndo studiare un sistema che ottimizzi il gioco e non le sensazioni.

    una carta vincente anche secondo me, dato che comunque si aggiunge la comodità di sfruttare al meglio i gas, molto più comodi delle bombolette di co2.

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Effettivamente hai ragione.

    il MArui è qualcosa di pauroso e innovativo....dciamo che al momento, secondo alcuni punti di vista, i GHK hanno come pro il fatto di essere completamente in acciaio e di offrire il rinculo maggiore...cosa di cui la MArui se ne è ampiamente sbattuta preferndo studiare un sistema che ottimizzi il gioco e non le sensazioni.

    una carta vincente anche secondo me, dato che comunque si aggiunge la comodità di sfruttare al meglio i gas, molto più comodi delle bombolette di co2.
    Un mio amico ha avuto modo di testare il GHK vers. II contro il Marui e.. col freddo il Marui cicla meglio, proprio perché il GHK ha una meccanica moooolto più pesante (e molto più acciaio). Con le bombolette a CO2 di sicuro hai un po' più di reattività nel singolo, ma soffrono terribilmente di grandi variazioni di fps, e un'autonomia molto ridotta se si usa anche la raffica. I caricatori a gas sono più stabili (non perdono fps troppo "drasticamente").

    P.s. il Marui ha alcuni pezzi del Z system in acciaio, in particolare il "gancio" che si va ad ancorare sul carrier.

    Alla fine sono due grandissime repliche, uguali nel modello ma così diversi sotto tanti aspetti! Il GHK preferisce il realismo nel funzionamento, il Marui preferisce il realismo nell'estetica e l'affidabilità in gioco su Facebook e su altri siti c'è chi sostiene uno, chi sostiene l'altro.. a volte rendendosi davvero troppo ridicoli per le litigate che fanno per una questione così banale. Giustamente ognuno ha i suoi pareri e gusti personali, e vanno rispettati. In passato ho avuto un GHK ma mi sono già promesso (se ci sarà l'occasione) di passare a Marui la prossima volta!

    Ormai come ben sai non gioco da anni ma sono rimasto legato al mondo dei GBB, a SAM e a tutti i gruppi Facebook che trattano di Gas Blow Back; mi tengo sempre aggiornato e possiedo qualche replica perché.. non si sa mai se in futuro tornerò a giocare...!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di =Elvis89=; 05/02/2018 a 12:06

  3. #23
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Un bel Kit Daytona e passa la paura..
    La paura però è trovarlo un kit xD
    (Per chi cerca affidabilità e "realismo" insieme, con pochi compromessi)

  4. #24
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    Un bel Kit Daytona e passa la paura..
    La paura però è trovarlo un kit xD
    (Per chi cerca affidabilità e "realismo" insieme, con pochi compromessi)
    eh ma io personalmente se si parla di HPA accetto solo il sistema WOLVERINE WRAITH...non mi metterete mai tubi come il fucile protonico dei Ghostbusters!!!!

  5. #25
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Vero, ma vuoi mettere andare a caccia di ectoplasmi a 60bb/s?
    Col wraith cambi bombola ogni 2/3 caricatori

    Il wraith ad esempio andrebbe benissimo per un dmr dove comunque spari a singolo quindi non ti serve una bombola da 1 litro..
    Quella piccina da 13ci va benissimo :P

    Tra l'altro polarstar ha presentato la sua versione del wraith allo shot show 2018 insieme al fucile che hanno sviluppato da soli.. Son curioso di vedere quanto te lo fanno pagare qui..

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.