Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Quali sono le migliori? Meglio ASG o PTW??

  1. #11
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bososoku35 Visualizza il messaggio
    Hai assolutamente ragione! Devo capire se ne vale la pena o no attraverso i vostri consigli e proprio perché non è la prima volta che mi approccio a una passione/hobby che Incomincio chiedendo a chi "mastica"....
    ascolta allo Zio Berserk....trova un club regolarmente costituito che ti faccia provare questo gioco in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'...saranno poi i tuoi nuovi compagni di avventura a consigliarti materiali e dove reperirli.

  2. #12
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 Jan 2018
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Grazie zio����

  3. #13
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bososoku35 Visualizza il messaggio
    Ok! Leggo la sezione allora.
    Però se ti dicessi che ho da spendere 2000 euro per un fucile ma sono neofita me li consiglieresti ugualmente? Oppure no? (domanda secca...)
    Comprati una asg di alta fascia come un vfc e subìto dopo te lo fai preparare meccanicamente. I ptw solo systema no altre marche , e da nuovo costano sui 1600-1800 euro , non sono esenti da difetti i motori in primis , perché vanno sotto sforzo in quanto si usano in semi auto per lo più, a seguire le elettroniche interne. I ptw sono una filosofia , hanno ottima precisione e reattività al grilletto , ma hanno caricatori monofilari.

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 Jan 2018
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Woooow! Grazie mille per tutto! Ora incomincio ad aver un po più le idee chiare! Grazie davvero bombardiere��������

  5. #15
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Con 2000€ ti fai un polarstar di quelli seri e ti avanza abbastanza per un marui recoil shock..

    Mi accodo al consiglio di berserk, prima prova per vedere se ti piace, nel caso poi acquisti..
    Ne ho vista tanta di gente che ha speso uno stipendio in asg ed equipaggiamento e poi dopo 3 giocate ha venduto tutto..

  6. #16
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 Jan 2018
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Consiglio che terrò a mente! La mia più che altro era un domanda di prima battuta su quel po di cultura softair che sto provando a farmi.! Grazie ancora a tutti per i consigli.

  7. #17
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Facci sapere!

  8. #18
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bososoku35 Visualizza il messaggio
    Consiglio che terrò a mente! La mia più che altro era un domanda di prima battuta su quel po di cultura softair che sto provando a farmi.! Grazie ancora a tutti per i consigli.
    Se la metti sulle varie filosofie di gioco...oltre ai polarstar con annesso tubo dell'aria e bombola....ci stanno pure i GBBR dove tra i top di gamma ci sono i GHK a CO2 ma qui parliamo di repliche dal funzionamento simile alle controparti reali e dai caricatori da 30.

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato
    Età
    34
    Iscritto il
    15 Nov 2012
    Messaggi
    1,826

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Se la metti sulle varie filosofie di gioco...oltre ai polarstar con annesso tubo dell'aria e bombola....ci stanno pure i GBBR dove tra i top di gamma ci sono i GHK a CO2 ma qui parliamo di repliche dal funzionamento simile alle controparti reali e dai caricatori da 30.
    Piccolo OT: Berserk, a dirla tutta il GBB che va meglio di tutti al momento è il Marui che, cosa importante, esce ad una potenza consona. Inoltre è ready to play già fuori dalla scatola ed è il più affidabile come meccanica.

    In ogni caso per chi comincia è sempre meglio un elettrico.. imparando a giocare (soprattutto in squadra) si affina la tecnica. Con un pochino di esperienza sulle spalle si può pensare di passare al mondo del GBB..

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  10. #20
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 Jan 2018
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Sempre grazie, mica in tutti i forum trovi così buona disponibilità!! Grazie

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.