Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Quale G36C consigliate ?

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Jan 2018
    Messaggi
    21

    Predefinito Quale G36C consigliate ?

    Ciao a tutti, partito con l'idea dello sniper ma consigliato di provare prima altre asg, quale G36C a batteria consigliate, magari che si avvicini ai 0.99 J, ho visto le recensioni abbastanza positive.
    Cercando nei siti di vendita ho trovato che low cost, intorno ai 100 euro poco più poco meno, ci sono poche marche, golden b che ne dite?
    Premetto che non sono affiliato a club ma ne ho trovato uno in zona, servirebbe più al ragazzo 14 enne sotto la mia supervisione, lo useremo in giardino o cantina, se in giardino avviseremo CC, Polizia e Vigili Urbani.
    Ho già letto la parte legislativa riguardante club-associazioni, e minorenni.
    Grazie per gli eventuali consigli.

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Il g36è forse la migliore asg che produce golden bow , quindi minima spesa massima resa .. unico problema sono quasi sempre overj e vanno depotenziati.

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Jan 2018
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Caspita, a batteria è over? Buono a sapersi, forse nel video che ho visto era già stato modificato anche se non è stato detto, senza strumentazione c'è un sistema per capire se è over o è troppo complicato se non impossibile?
    Io avevo visto il modello G36C Heavy Model cod.G6o8BATT compreso di doppia batteria. Vale la pena di avere due batterie o ne esiste una migliore da prendere a parte?
    Oltre a questo, se potessimo recarci dove si allena il club per far quattro tiri, meglio pallini biodegradali vero? Quanto resistono se non vengono utilizzati prima di "deformarsi" ?

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Darietto Visualizza il messaggio
    Caspita, a batteria è over? Buono a sapersi, forse nel video che ho visto era già stato modificato anche se non è stato detto, senza strumentazione c'è un sistema per capire se è over o è troppo complicato se non impossibile?
    Io avevo visto il modello G36C Heavy Model cod.G6o8BATT compreso di doppia batteria. Vale la pena di avere due batterie o ne esiste una migliore da prendere a parte?
    Oltre a questo, se potessimo recarci dove si allena il club per far quattro tiri, meglio pallini biodegradali vero? Quanto resistono se non vengono utilizzati prima di "deformarsi" ?
    Le batterie sono sdoppiate non doppie .... Parla con il club, possibilmente sono loro stessi a rifornire di pallini gli associati .

    Ps: basta con sta storiella del ragazzo 14 enne di cui sei il supervisore

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Jan 2018
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Le batterie sono sdoppiate non doppie .... Parla con il club, possibilmente sono loro stessi a rifornire di pallini gli associati .

    Ps: basta con sta storiella del ragazzo 14 enne di cui sei il supervisore
    Scusa l'inesperienza, avevo scritto doppie senza specificare che oltre a quella in dotazione ne aggiungono un'altra di riserva ....... come hai subito capito tu. Del ragazzo non è una storiella, ci tiene più lui a far parte di qualche club e sentirò cosa dicono al riguardo quando li contatto.
    In ogni caso se avrò problemi con l'asg e mi serviranno informazioni ovvio che non tornerò a parlare del ragazzo

  6. #6
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Jan 2018
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Anche il G36k long extension è una buona asg, sempre golden b. ?

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Si , praticamente é lo stesso con una prolunga per la canna ...

  8. #8
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Jan 2018
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Si , praticamente é lo stesso con una prolunga per la canna ...
    Grazie mille.

  9. #9
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Jan 2018
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ciao a tutti, rieccomi qui. Ho contattato il club che viene ad allenarsi dalle mie parti, più che per me sarebbe per mio figlio ma è ancora minorenne e han detto che non lo accettano perchè si spostano di continuo ogni fine settimana, Vicenza, Padova, Verona. Il Presidente si è comunque reso disponibile a mandarmi il loro programma così quando sono in zona potremo andar a far quattro chiacchiere. Seguirli mentre si allenano ha detto che è leggermente impossibile in quanto c'è da camminare parecchio e la zona è vasta. Mi ha altresì detto che non conta molto la lunghezza della canna in quanto non ci sono rigature o altro (se non erro questo fa parte della balistica). Oltre al g36k avevo visto anche il Beretta ARX 160 top fire della Umarex sui 120 euri, ora, tra i due, sempre meglio il G36K? Altra cosa, un buon fucile a pompa che non costi tantissimo? Grazie a tutti e buona giornata .

  10. #10
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    L?ARX 160 della umarex detto da chi ci lavora è un'arma che può avere diversi prroblemi, quindi tendenzialmete rimarrei sul g36 golden bow, della stessa marca a 10 euro in più c'è anche lo steyr aug a2 che è un'ottima alternativa dato il costo. evita il fucile a pompa, nel softair è pressochè inutile ed è uno sfizio o una sfida usarlo solo per i giocatori con una lunga esperienza alle spalle e siolo in detrminati contesti.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.