Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: combat shirt multicam

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Aug 2009
    Messaggi
    5

    Question combat shirt multicam

    salve a tutti popolo di sam ho un piccolo problema: non riesco a trovare una combat shirt multicam.
    mi spiego meglio: sono una persona abbastanza massiccia (per intenderci porto una taglia 60 di camicia e sulle spalle un pò mi tira) e non riesco a trovare una combat shirt in multicam, le ho trovate 4XL perfino in tiger stripes o in flecktarn ma non in multicam.
    Di recente ne ho trovata una della 101 INC 2XL ma non trovo la lista delle misure, qualcuno sa come calza come marca?
    ho trovato anche una 2XL della invader gear (dall'olanda ) ma anche qui nessuna indicazione sulle misure, qualcuno la usa o sa dirmi come veste?
    sono aperto a tutti i consigli e suggerimenti.
    grazie a tutti in anticipo.

  2. #2
    Spina L'avatar di teaschioak47
    Club
    Black Eagles-Metaponto (mt)
    Iscritto il
    28 Aug 2008
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Io possiedo una combat shirt marpat della 101 in taglia L ed come spalle siamo nella media ma è abbastanza ampia, forse più di una L e soprattutto molto lunga.. poi nn so se esistono modelli diversi con vestibilità diverse

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.