Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Per iniziare, quale fucile sniper?

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Jan 2018
    Messaggi
    21

    Predefinito Per iniziare, quale fucile sniper?

    Scusate ma sono nuovo e inesperto, ho visto diverse discussioni ma son tutte troppo tecniche per me.
    Mi interessava sapere quale tra questi fucili a molla consigliate per iniziare il ruolo di cecchino: Well vsr10 socom----Stey SSG 69 P2----AK Dragunov sdv full metal A&K.
    Oltre a questo, che grammatura di pallini consigliate per i fucili sopraelencati?
    Grazie a tutti.

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Giochi in un'associazione ? Da quanto giochi ?

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Jan 2018
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Per ora in nessuna associazione, non so ancora se ce ne sono in provincia di Vicenza. Mi interesserebbero i tre modelli postati sopra, il dragunov lo userei inizialmente senza ottica e bipiede e non capisco se la meccanica dello Stey è migliore della well o si equivalgono, poi c'è da aggiungere anche la reperibilità di eventuali pezzi di ricambio. Praticamente ne so poco o nulla.

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Vsr e dragunov li ho entrambi, il well trovi tutti i ricambi che vuoi, ma utilizza molle diverse da quelle di un asg normale, ma la carica risulta piu leggera dell'ak che pero nl mio caso é piu preciso . Consiglio spassionato .... non cominciare con il ruolo dello sniper, richiede esperienza su come muoversi in campo che un novellino non potra mai avere, ma anto non ci scolterai ..

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Jan 2018
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Vsr e dragunov li ho entrambi, il well trovi tutti i ricambi che vuoi, ma utilizza molle diverse da quelle di un asg normale, ma la carica risulta piu leggera dell'ak che pero nl mio caso é piu preciso . Consiglio spassionato .... non cominciare con il ruolo dello sniper, richiede esperienza su come muoversi in campo che un novellino non potra mai avere, ma anto non ci scolterai ..
    Grazie mille, non sono affiliato e non so se in provincia di Vicenza ci sono associazioni però appunto mi piace lo sniper, casomai faccio tiro al bersaglio quindi un po di precisione la vorrei. Sai dirmi se il dragunov ha meccaniuca diversa dalla well, ho letto che la well ha problemi col pistone e gommino. Grazie. PS: nessuna intenzione di prendere un cal.4.5, così per informare

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Dragunov e well hanno meccaniche diverse, molto piu semplice da aprire e modificare il dragunov , ma piu duro da usare .

  7. #7
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Jan 2018
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Dragunov e well hanno meccaniche diverse, molto piu semplice da aprire e modificare il dragunov , ma piu duro da usare .
    Quasi ci siamo, ora, siccome spareremo sporadicamente io e il ragazzo cosa consiglieresti, un dragunov normale con ottica e bipiede da aggiungere poi o un MB03-MB02 con bipiede e ottica. Insomma, qual'è quello più affidabile come materiali tra le due marche? Per il tiro al bersaglio che pallini usare, 0.25 o 0.30, grazie mille.

    ------ Post aggiornato ------

    Ho visto altri video sul well e molti si lamentano di rotture varie, ritiro quanto scritto sopra e andrò sul Dragunov, dai pochi video che ho visto e da qualche recensione mi sembra molto meglio del well. Spero di trovare qualche bella offerta

    ------ Post aggiornato ------

    Sono sempre più indeciso, è vero che i well bisogna modificarli da subito? Stessa cosa per il dragunov? E se fosse un ASG McMillan M40A3 ....... che faccio .
    E pensare che il primo pensiero era per la M1 carbine ma non so se ne vale la pena, quella vera so che è precisa ma quella della Golden B. ? Mah.
    Mi sa che dovrò "lanciarmi" su qualche modello e poi vedere come va.

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Darietto Visualizza il messaggio
    Quasi ci siamo, ora, siccome spareremo sporadicamente io e il ragazzo cosa consiglieresti, un dragunov normale con ottica e bipiede da aggiungere poi o un MB03-MB02 con bipiede e ottica. Insomma, qual'è quello più affidabile come materiali tra le due marche? Per il tiro al bersaglio che pallini usare, 0.25 o 0.30, grazie mille.

    ------ Post aggiornato ------

    Ho visto altri video sul well e molti si lamentano di rotture varie, ritiro quanto scritto sopra e andrò sul Dragunov, dai pochi video che ho visto e da qualche recensione mi sembra molto meglio del well. Spero di trovare qualche bella offerta

    ------ Post aggiornato ------

    Sono sempre più indeciso, è vero che i well bisogna modificarli da subito? Stessa cosa per il dragunov? E se fosse un ASG McMillan M40A3 ....... che faccio .
    E pensare che il primo pensiero era per la M1 carbine ma non so se ne vale la pena, quella vera so che è precisa ma quella della Golden B. ? Mah.
    Mi sa che dovrò "lanciarmi" su qualche modello e poi vedere come va.
    Esatto lanciati .. Va ...

  9. #9
    Spina L'avatar di arky
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    17 Sep 2017
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Qualsiasi asg da cecchino va modificata appena "out of the box" compreso il vsr Marui che io stesso possiedo.
    prendi il well che trovi parecchi ricambi a poco e modificalo subito (pistone, canna gommino ecc..)

  10. #10
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Jan 2018
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Ecco, io vorrei un'arma adatta senza modificarla già da subito, penso cambierò e andrò su qualche elettrica singola-raffica abbastanza precisa e, magari, vicino al joule (non mi ricordo se si scrive così) solo che anche qui non so nulla, qualche consiglio? Che brutto dovervi disturbare per inesperienza. Grazie a tutti.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads298990-Per-iniziare-quale-fucile-sniper

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.