Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Per iniziare, quale fucile sniper?

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Jan 2018
    Messaggi
    21

    Predefinito Per iniziare, quale fucile sniper?

    Scusate ma sono nuovo e inesperto, ho visto diverse discussioni ma son tutte troppo tecniche per me.
    Mi interessava sapere quale tra questi fucili a molla consigliate per iniziare il ruolo di cecchino: Well vsr10 socom----Stey SSG 69 P2----AK Dragunov sdv full metal A&K.
    Oltre a questo, che grammatura di pallini consigliate per i fucili sopraelencati?
    Grazie a tutti.

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Giochi in un'associazione ? Da quanto giochi ?

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Jan 2018
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Per ora in nessuna associazione, non so ancora se ce ne sono in provincia di Vicenza. Mi interesserebbero i tre modelli postati sopra, il dragunov lo userei inizialmente senza ottica e bipiede e non capisco se la meccanica dello Stey è migliore della well o si equivalgono, poi c'è da aggiungere anche la reperibilità di eventuali pezzi di ricambio. Praticamente ne so poco o nulla.

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Vsr e dragunov li ho entrambi, il well trovi tutti i ricambi che vuoi, ma utilizza molle diverse da quelle di un asg normale, ma la carica risulta piu leggera dell'ak che pero nl mio caso é piu preciso . Consiglio spassionato .... non cominciare con il ruolo dello sniper, richiede esperienza su come muoversi in campo che un novellino non potra mai avere, ma anto non ci scolterai ..

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Jan 2018
    Messaggi
    21

    Predefinito