Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Per iniziare, quale fucile sniper?

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Dragunov e well hanno meccaniche diverse, molto piu semplice da aprire e modificare il dragunov , ma piu duro da usare .
    Quasi ci siamo, ora, siccome spareremo sporadicamente io e il ragazzo cosa consiglieresti, un dragunov normale con ottica e bipiede da aggiungere poi o un MB03-MB02 con bipiede e ottica. Insomma, qual'è quello più affidabile come materiali tra le due marche? Per il tiro al bersaglio che pallini usare, 0.25 o 0.30, grazie mille.

------ Post aggiornato ------

Ho visto altri video sul well e molti si lamentano di rotture varie, ritiro quanto scritto sopra e andrò sul Dragunov, dai pochi video che ho visto e da qualche recensione mi sembra molto meglio del well. Spero di trovare qualche bella offerta

Sono sempre più indeciso, è vero che i well bisogna modificarli da subito? Stessa cosa per il dragunov? E se fosse un ASG McMillan M40A3 ....... che faccio .
    E pensare che il primo pensiero era per la M1 carbine ma non so se ne vale la pena, quella vera so che è precisa ma quella della Golden B. ? Mah.
    Mi sa che dovrò "lanciarmi" su qualche modello e poi vedere come va.

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Darietto Visualizza il messaggio
    Quasi ci siamo, ora, siccome spareremo sporadicamente io e il ragazzo cosa consiglieresti, un dragunov normale con ottica e bipiede da aggiungere poi o un MB03-MB02 con bipiede e ottica. Insomma, qual'è quello più affidabile come materiali tra le due marche? Per il tiro al bersaglio che pallini usare, 0.25 o 0.30, grazie mille.

Ho visto altri video sul well e molti si lamentano di rotture varie, ritiro quanto scritto sopra e andrò sul Dragunov, dai pochi video che ho visto e da qualche recensione mi sembra molto meglio del well. Spero di trovare qualche bella offerta

Sono sempre più indeciso, è vero che i well bisogna modificarli da subito? Stessa cosa per il dragunov? E se fosse un ASG McMillan M40A3 ....... che faccio .
    E pensare che il primo pensiero era per la M1 carbine ma non so se ne vale la pena, quella vera so che è precisa ma quella della Golden B. ? Mah.
    Mi sa che dovrò "lanciarmi" su qualche modello e poi vedere come va.
    Esatto lanciati .. Va ...

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads298990-Per-iniziare-quale-fucile-sniper

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.