Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: Per iniziare, quale fucile sniper?

  1. #21
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Darietto Visualizza il messaggio
    Indecisissimo, a me piacerebbe trovare un'asg economico che non abbia bisogno di migliorarlo immediatamente per difetti o altro. La scelta sarebbe per il well MB02 oppure MB03 con bipiede e ottica oppure solo con ottica.
    Ho dato un'occhiata ad un paio di fucili elettrici G32C, M4A1 entrambi della Golden B. ma se non ho capito male sono già over, in che sezione devo postare eventuali domande sugli elettrici? Grazie.
    prima prendilo se hai problemi scrivi per risolverli, differentemente ci sono le recensioni ... cerca che trovi ....

  2. #22
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Jan 2018
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Cambiato idea, siccome l'asg non è per me ma per nio figlio 14 anni credo prenderò un G32C, tra l'altro ho trovato un club in zona, neanche mai sentito parlarne ma c'è . Contatterò anche loro ma dubito facciano allenare un minorenne.

  3. #23
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Darietto Visualizza il messaggio
    Cambiato idea, siccome l'asg non è per me ma per nio figlio 14 anni credo prenderò un G32C, tra l'altro ho trovato un club in zona, neanche mai sentito parlarne ma c'è . Contatterò anche loro ma dubito facciano allenare un minorenne.
    ...Darietto .. e tuo figlio sarebbe Dariettittino ?? .. almeno la coerenza... nell'altro post parli in 1 persona parlando di 14enne ..

  4. #24
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Jan 2018
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    ...Darietto .. e tuo figlio sarebbe Dariettittino ?? .. almeno la coerenza... nell'altro post parli in 1 persona parlando di 14enne ..
    Caspita, non c'ho fatto caso scusate, forse la fretta ........ però coi nomi che girano oggigiorno Dariettittino non starebbe male a mio figlio come nome, proverò a consigliarlo ad amici .

  5. #25
    Spina L'avatar di teaschioak47
    Club
    Black Eagles-Metaponto (mt)
    Iscritto il
    28 Aug 2008
    Messaggi
    216

    Predefinito

    Per evitare di iniziare un altra discussione scrivo qui per porvi alcuni quesiti!
    A causa di varie ragioni dopo dieci anni di softair mi cimenterò nel ruolo di sniper... non lo faccio per particolare passione al ruolo sinceramente ma questo ha poca importanza..
    Ho un budget limitatissimo e credo e spero di non ricoprire questo ruolo per troppo tempo... ho adocchiato due modelli della well l'MB4415,che mi piace abbastanza,ad una novantina di euro e un SR2 che costa una quindicina di euro in meno venduti da uno store italiano che li invia dopo averli revisionati e portati al joule.Mi sapete dire se sono affidabili nello svolgere il loro compito senza naturalmente pretendere che sia un marui? Grazie

    ps... ad un prezzo intorno ai 160 molto fuori budget c'è l'amoeba m700 di cui ho letto solo cose positive.... converrebbe spendere cosi' tanto o posso orientarmi con quelli precedentemente citati?
    Ultima modifica di teaschioak47; 26/05/2018 a 16:15

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads298990-Per-iniziare-quale-fucile-sniper

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.