Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Per iniziare, quale fucile sniper?

  1. #11
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Intanto non sono armi

    Sono repliche giocattolo

    Iniziare con un fucile di precisione é il modo migliore per annoiarsi e smettere di giocare molto presto conservano un ricordo negativo.


    Buona la scelta Dell elettrica.

    Prendi qualcosa di silenziabile e fatti aiutare da qualche club per iniziare

    Divertiti

    Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MIREK; 29/01/2018 a 23:21
    PIGOD

  2. #12
    Spina L'avatar di arky
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    17 Sep 2017
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Non esiste nessun'asg (e non arma...) che vada alla perfezione anche se nuova, certo che appena comprate vanno benino ma se modificate fin da subito vanno decisamente meglio, almeno per i BA. per le elettriche chiedi nella saezione adatta, ma ti anticipo solo che il marchio non è sempre sinonimo di "alta qualità"

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pazzoide Visualizza il messaggio
    Non esiste nessun'asg (e non arma...) che vada alla perfezione anche se nuova, certo che appena comprate vanno benino ma se modificate fin da subito vanno decisamente meglio, almeno per i BA. per le elettriche chiedi nella saezione adatta, ma ti anticipo solo che il marchio non è sempre sinonimo di "alta qualità"
    scusami ma tra i fucili che possiedo ed ho posseduto ci sono 3 marui e 5 ics che andavano bene da subito (e te lo dico da meccanico di squadra) , magari avrò fortuna io ... se poi ovviamente vuoi toglierti lo sfizio di raggiungere il "massimo" ovviamente il discorso cambia ... tu di quali fucili parli che non andavano bene all'inizio ?

  4. #14
    Spina L'avatar di arky
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    17 Sep 2017
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    scusami ma tra i fucili che possiedo ed ho posseduto ci sono 3 marui e 5 ics che andavano bene da subito (e te lo dico da meccanico di squadra) , magari avrò fortuna io ... se poi ovviamente vuoi toglierti lo sfizio di raggiungere il "massimo" ovviamente il discorso cambia ... tu di quali fucili parli che non andavano bene all'inizio ?
    Forse ho scritto male, intedo che nuovi vanno tutti bene ma non alla perfezione, nel senso che non raggiungono il massimo (fra perdite d'aria, canne originali non di precisione ecc..) e con qualche piccola modifica migliorano di tanto.
    Recentemente come BA ho avuto due vsr marui nuovi ed entrambi mi hanno dato problemi fin da subito e con piccole modifiche sono migliorati anche se di poco

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pazzoide Visualizza il messaggio
    Forse ho scritto male, intedo che nuovi vanno tutti bene ma non alla perfezione, nel senso che non raggiungono il massimo (fra perdite d'aria, canne originali non di precisione ecc..) e con qualche piccola modifica migliorano di tanto.
    Recentemente come BA ho avuto due vsr marui nuovi ed entrambi mi hanno dato problemi fin da subito e con piccole modifiche sono migliorati anche se di poco
    che problemi avevi ? come li hai risolti ? sai che i marui mantengono basse le potenze per loro scelta e che non è un difetto .. giusto ?

  6. #16
    Spina L'avatar di arky
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    17 Sep 2017
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Si, sulla potenza nulla da dire, uno andava a 0.8 e l'altro a 0.9
    Sul primo ho avuto un problema sull' hop up che non lavorava affatto, lasciandolo al minimo o a metà il bb usciva dalla canna, solo premendolo oltre metà lavorava molto poco (a malapena andava dritto). Ho aperto il gruppo aria, sostituito il gommino e l'ho sigillato con un giro di nastro isolante arrivando a 0.9 e il gommino faceva il suo lavoro.
    Sul secondo invece una volta su 5 il cilindro non si bloccava e tendeva a tornare avanti e dovevo fare avanti e dietro 2-3 volte per farlo agganciare al dentino. Ho risolto cambiando il dentino con una spesa di 10 euro.
    Parliamo di Marui, non di well o AGM quindi cose del genere non me le aspettavo.
    Poi alla fine onde evitare altri problemi futuri ho fatto una pazzia ed ho comprato il kit di Novritsch e devo dire che ho notato notevoli cambiamenti

  7. #17
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Jan 2018
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Un saluto ragazzi, vista l'accoglienza (non da parte vostra) ritengo sia corretto non rompervi più con domande o altro, vedrò se c'è un club dalle mie parti ma dubito ci sia, casomai m'arrangio.
    Grazie a tutti voi che avete cercato di consigliarmi. Buona continuazione.

  8. #18
    Spina L'avatar di arky
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    17 Sep 2017
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Darietto Visualizza il messaggio
    Un saluto ragazzi, vista l'accoglienza (non da parte vostra) ritengo sia corretto non rompervi più con domande o altro, vedrò se c'è un club dalle mie parti ma dubito ci sia, casomai m'arrangio.
    Grazie a tutti voi che avete cercato di consigliarmi. Buona continuazione.
    Questo è un forum, solitamente nei forum si chiedono consigli, si danno informazioni si propongono idee ecc.. cerca se magari in altri topic trovi le tue risposte, se non hai trovato ciò che cerchi apri una nuova discussione!! solitamente ce ne sono a migliaia dello stesso tipo e questo fa si che magari scoccia chi deve occuparsene!
    è logico che alla prima esperienza fai mille domande (dal mio punto di vista credo anche che sia giusto) però tieni conto pure del lavoro che c'è da fare magari dietro alla gestione di un forum.
    Non prendertela dai, e non scoraggiarti!!!

  9. #19
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Darietto Visualizza il messaggio
    Un saluto ragazzi, vista l'accoglienza (non da parte vostra) ritengo sia corretto non rompervi più con domande o altro, vedrò se c'è un club dalle mie parti ma dubito ci sia, casomai m'arrangio.
    Grazie a tutti voi che avete cercato di consigliarmi. Buona continuazione.
    Ciao, hai avuto un sacco di risposte consigli e delucidazioni. Non c'è alcun motivo per cui tu te la debba prendere.

    Prova a scrivere su Google o nella ricerca in Facebook la parola software seguita dal nome della tua città e molto probabilmente troverai vari Team che praticano questo gioco.

    Se quando chiedi un consiglio non ricevi risposte che rafforzano le tue opinioni non significa né che il consiglio sia sbagliato né che lo siano le tue opinioni.
    Consigli opinioni ed esperienze servono per arricchire il tuo bagaglio

    Se hai altri dubbi Cerca di utilizzare la funzione cerca nel forum oppure se non trovi la risposta a te adatta Apri una nuova discussione con una domanda sicuramente riceverai le tue risposte

    Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk

  10. #20
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Jan 2018
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Indecisissimo, a me piacerebbe trovare un'asg economico che non abbia bisogno di migliorarlo immediatamente per difetti o altro. La scelta sarebbe per il well MB02 oppure MB03 con bipiede e ottica oppure solo con ottica.
    Ho dato un'occhiata ad un paio di fucili elettrici G32C, M4A1 entrambi della Golden B. ma se non ho capito male sono già over, in che sezione devo postare eventuali domande sugli elettrici? Grazie.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads298990-Per-iniziare-quale-fucile-sniper

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.