Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Ciao a tutti

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Ciao a tutti

Grazie per l'accesso, un saluto a tutti. Cerco info su 3 fucili da sniper low cost per cominciare, cercherò informazioni sui tre modelli che ho visto, eventualmente aprirò un post nella sezione adatta. Non gioco in qualche gruppo ma se qualcuno può dirmi se in provincia di Vicenza c'è qualche sede ben venga. Buona domenica a tutti.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Dato che sei agli inizi, la scelta di giocare da sniper NON è certo la migliore.

ricorda che si impara prima a camminare...poi a correre.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ho già qualcosa per camminare, so che viene sempre sconsigliato lo sniper ma mi interessa quello, grazie comunque.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Darietto Visualizza il messaggio
    Non gioco in qualche gruppo
    Ho già qualcosa per camminare
    No, non ce l'hai....e lo hai scritto tu.

Ti consiglio, come per tutte le cose, di imparare dalle basi...e le basi sono proprio le interazioni tra i membri di un club affiatato.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio

Ti consiglio, come per tutte le cose, di imparare dalle basi...e le basi sono proprio le interazioni tra i membri di un club affiatato.
    Non facendo parte di qualche gruppo non è detto che non abbia le basi .
    Sto facendo gran confusione con gli "sniper", modifiche, vanno bene, non vanno bene, se puoi consigliarmi anche una elettrica, prendo ad esempio un M4 A1 Carabin, che vada benino e magari arrivi vicino al Joule, basta non siano ak però. Se puoi, grazie mille.

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio

e tu credi ancora che ti ascolteranno ... illuso

------ Post aggiornato ------

Non facendo parte di qualche gruppo non è detto che non abbia le basi .
    Sto facendo gran confusione con gli "sniper", modifiche, vanno bene, non vanno bene, se puoi consigliarmi anche una elettrica, prendo ad esempio un M4 A1 Carabin, che vada benino e magari arrivi vicino al Joule, basta non siano ak però. Se puoi, grazie mille.
    e dicci un po allora che siamo curiosi, quali sarebbero le basi ?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Vedrò di cercarmi un club se lo trovo qui vicino così potranno informarmi. Mal che vada mi arrangerò, scusate se mi son permesso di chiedere consigli, non sapevo che era sbagliato.
    Buona continuazione a tutti e grazie a chi mi ha portato la sua esperienza coi softfucili.

Certo che per un neofita attaccarlo subito sulle basi quando chiede info ...... siete propio grandi. Non avrete la mia pubblicità ma non penso v'importi ahahahahah. Bannatemi che l'ho scritto per quello ....... adios e occhio alla penna

Club
    ACPP

Predefinito

Vedrò di cercarmi un club se lo trovo qui vicino così potranno informarmi. Mal che vada mi arrangerò, scusate se mi son permesso di chiedere consigli, non sapevo che era sbagliato.
    Buona continuazione a tutti e grazie a chi mi ha portato la sua esperienza coi softfucili.

Certo che per un neofita attaccarlo subito sulle basi quando chiede info ...... siete propio grandi. Non avrete la mia pubblicità ma non penso v'importi ahahahahah. Bannatemi che l'ho scritto per quello ....... adios e occhio alla penna
    Vedo che sei molto interessato ai consigli e propenso al dialogo , fare la vittima e dire che qualcuno ti attacca perche ti si chiede delle tue basi , che tu stesso dici di avere .... non so quanto lontano ti portera , in ogni caso quando vuoi , con argomentazioni e comportamento meno infantili sai dove trovarci .

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Vedo che sei molto interessato ai consigli e propenso al dialogo , fare la vittima e dire che qualcuno ti attacca perche ti si chiede delle tue basi , che tu stesso dici di avere .... non so quanto lontano ti portera , in ogni caso quando vuoi , con argomentazioni e comportamento meno infantili sai dove trovarci .
    Oltre a questo hai scritto sopra: e tu credi ancora che ti ascolteranno ... illuso .
    Beh entrare e sentirsi dire che non fa per me lo sniper quando chiedo info sui fucili non è il massimo, poi non capisco perchè questo giudicarmi sulle basi o non basi. Ho solo chiesto info su tre fucili nella sezione apposita. In altri forum non di softair m'han preso per manina e accompagnato su quello che mi interessava, non hanno divagato su basi o altri argomenti, ho avuto anche dei bei consigli non lo nego però viste certe risposte non mi sento gradito qui dentro. Poi se questo lo ritieni infantile ......... ognuno ha le sue idee.

Club
    ACPP

Predefinito

Oltre a questo hai scritto sopra: e tu credi ancora che ti ascolteranno ... illuso .
    Beh entrare e sentirsi dire che non fa per me lo sniper quando chiedo info sui fucili non è il massimo, poi non capisco perchè questo giudicarmi sulle basi o non basi. Ho solo chiesto info su tre fucili nella sezione apposita. In altri forum non di softair m'han preso per manina e accompagnato su quello che mi interessava, non hanno divagato su basi o altri argomenti, ho avuto anche dei bei consigli non lo nego però viste certe risposte non mi sento gradito qui dentro. Poi se questo lo ritieni infantile ......... ognuno ha le sue idee.
    Continui a non capire, la prima frase è stante la "faccina" chiaramente ironica e bonaria , ma evidentemente ti é sfuggito .
    Non capendo una mazza e senza documentarti prima hai chiesto info su diverse repliche , e capisci che per chi deve darti consigli capire il tuo livello, le tue basi, prima di scendere nel tecnico che non comprenderesti è fondamentale , ma evidentemente anche questo ti è sfuggito ...
    Ci sono persone qui che giocano come me da oltre un decennio , altri da 20 anni e sappiamo benissimo quanto noioso risulta un BA e quindi ti consigliamo in questa fase di non prenderlo perche il ruolo di sniper non è adatto a nessun novellino e non vale solo per te ma vale per tutti, e te lo diciamo perche ci siamo passati (anche io) , motivo per il quale ti diciamo di rivolgerti ad un associazione per provare ... anche questo punto hai frainteso ...
    Chiarito tutto, se da altre parti ti hanno aiutato e preso per la manina, che sei venuto a fare qui ?? Contrariamente ad altri forum, saturi di BM, qui ci sono persone veramente preparate che si incaxxano e non poco a dare sempre le stesse risposte quando basterebbe cercare , e soprattutto poco propense ai capricci di chi senza capire si offende quando si cerca di aiutarle .

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.