Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Ciao a tutti

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Darietto Visualizza il messaggio
    Non facendo parte di qualche gruppo non è detto che non abbia le basi .
    Come dire che non avendo una squadra di calcio tu possa vincere lo scudetto.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    e tu credi ancora che ti ascolteranno ... illuso
    se dovessi parlare solo a quelli che ascoltano, dovrei praticamente tacere.

Ovvio che, finchè credo in questo gioco come qualcosa dui diverso dallo sputar pallini, continuerò a condividere la mia ventennale esperienza...fermo restando che ognuno, comrpeso il nostro caro Darietto, è liberissimo di non fruirne.

scusate se mi son permesso di chiedere consigli, non sapevo che era sbagliato.
    veramente, sia qui che in altre discussioni, ti hanno ampiamente risposto.

Certo che per un neofita attaccarlo subito sulle basi quando chiede info ...... siete propio grandi.
    come detto sopra, non solo ti si è risposto, ovviemente in maniera pacata ed educata, ma si è tentato anche di condividere altro con te trovando un muro, e puoi dirlo forte che ciò fa di noi del forum "GRANDI".

Non avrete la mia pubblicità ma non penso v'importi ahahahahah.
    ahahahahahahah.

no, non ci importa.

ahahahahaahahah.

Bannatemi che l'ho scritto per quello .......
    cosa tu abbia scritto e per cosa non lo so...ma qui non si banna a casaccio.

adios e occhio alla penna
    adios a te...e occhio alla matita.

Beh entrare e sentirsi dire che non fa per me lo sniper quando chiedo info sui fucili non è il massimo
    però è la VERITA'!!!

poi non capisco perchè questo giudicarmi sulle basi o non basi.
    ma NESSUNO ti ha giudicato.

la mancanza di basi è un dato di fatto, ripeto da te posto, NON un parere personale.

Ho solo chiesto info su tre fucili nella sezione apposita.
    dove mi sembra ti abbian risposto.

In altri forum non di softair m'han preso per manina e accompagnato su quello che mi interessava
    c'è anche tanta gente che si limita a dire agli altri quel che voglion sentirsi dire

non hanno divagato su basi o altri argomenti
    il fatto stesso che tu solo possa pensare che si sia DIVAGATO, è l'ennesima conferma di quanto poco tu conosca del nostro mondo.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 30/01/2018 a 15:10

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Devo dire che le vostre risposte mi son piaciute e non sto scherzando. Intanto chiedo scusa agli esperti ed evidentemente non so come gestite questo forum, su altri forum mi son trovato meglio ma ritiro anche questo. Devo entrare nella mentalità del Forum quindi cercherò di fare domande più semplici e di stare attento a non prendermi da solo tirandomi una raffica mentale e rompervi i BB.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Devo dire che le vostre risposte mi son piaciute e non sto scherzando. Intanto chiedo scusa agli esperti ed evidentemente non so come gestite questo forum, su altri forum mi son trovato meglio ma ritiro anche questo. Devo entrare nella mentalità del Forum quindi cercherò di fare domande più semplici e di stare attento a non prendermi da solo tirandomi una raffica mentale e rompervi i BB.
    beh...non ho motivo di non credere che tu ti sia trovato meglio altrove...ma l'importante è alla fine riuscire a capirsi.

non è una questione di domande semplici o mentalità...è una questione, da parte di noi dello Staff ma anche di utenti navigati (ma sul campo, non sulla tastiera), di ONESTA' MENTALE.

io personalmente non vendo materiale per softair quindi poco mi importa di quel che la gente compra...ma, con tutto il rispetto e senza farmi i conti in tasca d'altri, dispiace se un neofita spende del denaro, che comunque non cresce sugli alberi, per poi non essere in grado di fruire al massimo delle emozioni di questo nostro hobby...magari facendonese una idea sbagliata o non riuscendo poi a permettersi di tornare indietro o comprare altro di più adeguato.

a questo aggiungo il mio, sempre personale, amore per questo gioco nella sua forma più elevata e cioè DI SQUADRA...dove tutto si incastra, non solo il caricatore della replica ma anche i pensieri dei giocatori....e anche lo sniper, che non lavora da solo ma in coppia, lavora comunque integrando il grosso del team e comunque ne fronteggia uno...quindi conoscere quelle dinamiche basilari ti aiuta poi nella via del colpo singolo.

tutto qui.
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 30/01/2018 a 15:22

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    beh...non ho motivo di non credere che tu ti sia trovato meglio altrove...ma l'importante è alla fine riuscire a capirsi.

non è una questione di domande semplici o mentalità...è una questione, da parte di noi dello Staff ma anche di utenti navigati (ma sul campo, non sulla tastiera), di ONESTA' MENTALE.

io personalmente non vendo materiale per softair quindi poco mi importa di quel che la gente compra...ma, con tutto il rispetto e senza farmi i conti in tasca d'altri, dispiace se un neofita spende del denaro, che comunque non cresce sugli alberi, per poi non essere in grado di fruire al massimo delle emozioni di questo nostro hobby...magari facendonese una idea sbagliata o non riuscendo poi a permettersi di tornare indietro o comprare altro di più adeguato.

a questo aggiungo il mio, sempre personale, amore per questo gioco nella sua forma più elevata e cioè DI SQUADRA...dove tutto si incastra, non solo il caricatore della replica ma anche i pensieri dei giocatori....e anche lo sniper, che non lavora da solo ma in coppia, lavora comunque integrando il grosso del team e comunque ne fronteggia uno...quindi conoscere quelle dinamiche basilari ti aiuta poi nella via del colpo singolo.

tutto qui.
    quoto ...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Fa piacere spiegarsi e capirsi a vicenda, grazie .

Spina L'avatar di teaschioak47
    Club
    Black Eagles-Metaponto (mt)

Predefinito

Ciao Darietto! Se hai deciso di giocare nel ruolo di sniper fallo pure, perchè se è questa al momento la tua passione seguila senza porti limiti.
    Il consiglio che ti hanno dato rimane giusto... molti provano quel ruolo e poi lo mollano ma non necessariamente sarò il tuo caso.
    Trova un club a cui iscriverti e se ti dicono che solo perchè sei agli inizi non puoi giocare nel ruolo di sniper, cambia club e cerca chi può comprendere la tua passione seppur magari momentanea.
    Se fossi stato ad ascoltare il 100% dei consigli altrui non avrei nemmeno iniziato a praticare questo sport o gioco che dir si voglia. Buona Fortuna

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, allora, trovato un club che viene a giocare in una zona collinare qui dalle mie parti, proverò a contattarli ma dubito che lascino giocare il ragazzo 14enne per via dell'assicurazione, ho letto un post al riguardo. Proverò a chiedere se è possibile andarli a vedere quando si allenano o se eventualmente posso recarmi nell'area apposita solo per tirare al bersaglio. Da qui per ora la decisione di prendere momentaneamente un G36C a batteria della Golden oppure della D-Boys.
    Da quanto ho visto in qualche video mi sembra sotto il joule e che non abbia grossi problemi leggendo qualche recensione anche qui.
    Vi terrò aggiornati, spero qualcuno risponda anche nell'apposita sezione G32C.
    Grazie a tutti e buona giornata.

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Ciao a tutti, allora, trovato un club che viene a giocare in una zona collinare qui dalle mie parti, proverò a contattarli ma dubito che lascino giocare il ragazzo 14enne per via dell'assicurazione, ho letto un post al riguardo. Proverò a chiedere se è possibile andarli a vedere quando si allenano o se eventualmente posso recarmi nell'area apposita solo per tirare al bersaglio. Da qui per ora la decisione di prendere momentaneamente un G36C a batteria della Golden oppure della D-Boys.
    Da quanto ho visto in qualche video mi sembra sotto il joule e che non abbia grossi problemi leggendo qualche recensione anche qui.
    Vi terrò aggiornati, spero qualcuno risponda anche nell'apposita sezione G32C.
    Grazie a tutti e buona giornata.

aspe tu o .. tuo figlio ? il 14 enne chi è ?!?!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    aspe tu o .. tuo figlio ? il 14 enne chi è ?!?!
    Il minore è mio figlio ma le asg piacciono anche a me, scusa ma sono al lavoro, rientro stasera.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Volevo ringraziare tutti per i consigli dati e scusarmi se qualcuno se l'è presa, ci vuole un po per entrare nello spirito del forum. Purtroppo per ora sono fermo causa pochi denari, appena possibile sentirò il club qui in zona e avviserò mio figlio che esiste, nel frattempo faremo tiro alle lattine con le tre pistole che già abbiamo. Spero di aggiornarvi presto con buone nuove. Grazie a tutti

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.