Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Me for first time

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Jan 2018
    Messaggi
    0

    Predefinito Me for first time

    Salve a tutti, è la mia prima volta nel forum ed è da poco che mi sono avvicinato al mondo del Softair.
    Essendo da poco che gioco mi sono limitato ad avere in mano le asg dell'associazione che ho vicino casa ma, volendo entrare più nel vivo della cosa, avrei intenzione di comprare la mia prima asg. Ho cercato di informarmi il più possibile su quale potesse essere e quale no una prima ma buona arma e tra una ricerca e l'altra ho trovato e mi sono innamorato dello SCAR della DBoys. Premettendo che non vorrei spendere quale capitale per una prima asg ( e puntare su vfg, GeG ecc...) volevo avere qualche consiglio riguardo l'arma, se il full metall è eccessivamente pesante, e se vale il suo prezzo.
    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS
    Età
    47
    Iscritto il
    11 Oct 2011
    Messaggi
    480

    Predefinito

    Ciao é troppo soggettiva la scelta di una replica (non ARMA per favore)

    Full metal é bella ma dipende da quante ore giochi, dove giochi, come giochi, in che tipo di terreno giochi e dalla tua stazza.

    Per lane con quelli del club in cui giochi e vedrai che sapranno darti consigli sensati.



    Inviato dal mio pollice utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Jan 2018
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Sisi so che è soggettiva la scelta della replica, volevo saperne giusto qualcosa in più rispetto la DBoys che in giro ci sono molto che dicono si sono trovati bene e altri che invece dicono sia da prendere poco in considerazione poiché cinesata.
    Di solo noi giochiamo dalle 4 alle 7 ore e la zona della società è prevalentemente boschiva ma anche con zone Urban.
    La scelta dello scar (oltre al fatto che la trovo una delle più belle asg) è data anche dal fatto che son abbastanza alto e le asg noleggiate fin ora erano leggermente corte e quindi scomode.

  4. #4
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    ciao,io ho lo scar della d-boy e ti posso dire che funziona bene! il mio è full metal ed è un po' pesantuccio ma nulla di che ! comunque chiedi consigli ai componenti del tuo team e sicuramente,se deciderai di acquistare questa replica,essa necessiterà di qualche miglioria meccanica per funzionare correttamente

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Jan 2018
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Sfortunatamente non gioco ancora in un team o con qualcuno che possa darmi consigli a riguardo��
    Che sia pesante non li tengo tanto in considerazione, anche perché il full metal ha i suoi pregi e difetti.
    Per quanto riguarda i pezzi poi pian piano uno apporta modifiche
    Comunque per iniziare me lo consigli?

  6. #6
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    si te lo consiglio!

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Jan 2018
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Grazie mille! Sai anche consigliarmi qualche shop online dove prenderlo?

  8. #8
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    prova con safara o gm softair

  9. #9
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    27 Jan 2018
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Graziee!

  10. #10
    IGNORANTE DI SAM L'avatar di oreo
    Club
    Iscritto il
    04 Aug 2016
    Messaggi
    397

    Predefinito

    prego

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.