Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Un po’ di domande sulla mia COLT Rail gun

  1. #11
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Mar 2018
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Io possiedo lo stesso modello
    Per il rinculo gli unici consigli che posso darti sono:
    1- il carrello è già full metal e dà una bella botta, solo oliandolo scorre che è una meraviglia
    2- potresti provare ad appesantirlo ulteriormente visto che all'interno è abbastanza spazioso ma rischi di minarne la capacità di muoversi
    3- per mantenere una potenza molto a limite J puoi scaldare i caricatori prima di sparare, anche se essendo a CO2 non ne risentiranno molto il rinculo si fa sentire già di più

    Inviato dal mio P2 Lite utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Red3945 Visualizza il messaggio
    Io possiedo lo stesso modello
    Per il rinculo gli unici consigli che posso darti sono:
    1- il carrello è già full metal e dà una bella botta, solo oliandolo scorre che è una meraviglia
    2- potresti provare ad appesantirlo ulteriormente visto che all'interno è abbastanza spazioso ma rischi di minarne la capacità di muoversi
    3- per mantenere una potenza molto a limite J puoi scaldare i caricatori prima di sparare, anche se essendo a CO2 non ne risentiranno molto il rinculo si fa sentire già di più

    Inviato dal mio P2 Lite utilizzando Tapatalk
    Oh perbacco !!!!....
    ma da che mondo e mondo si appesantisce il carrello per avere più rinculo ,,,,,mah si vede che dopo anni di esperienza devo ancora imparare qualcosa
    gli equilibri in fatto di blowbak progettati dal costruttore,per altro KWC (marchio da prendere con le pinze....ma lunghe) vanno a farsi benedire Poi mi piace la storia di scaldare i caricatori....
    a che temperatura dovrebbero essere di grazia ??

  3. #13
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Mar 2018
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blakbear Visualizza il messaggio
    Oh perbacco !!!!....
    ma da che mondo e mondo si appesantisce il carrello per avere più rinculo ,,,,,mah si vede che dopo anni di esperienza devo ancora imparare qualcosa
    gli equilibri in fatto di blowbak progettati dal costruttore,per altro KWC (marchio da prendere con le pinze....ma lunghe) vanno a farsi benedire Poi mi piace la storia di scaldare i caricatori....
    a che temperatura dovrebbero essere di grazia ??
    Il carrello appesantito fa sentire di più la "botta" a fine corsa dando un senso di maggior rinculo (testato su g17 con carrello in ABS sostituito con uno in metallo)
    Per i caricatori non so la temperatura li ho lasciati questa estate sul tettuccio di una macchina al sole a mezzogiorno per circa 10 minuti quindi parecchio caldi

    Inviato dal mio P2 Lite utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Red3945 Visualizza il messaggio
    Il carrello appesantito fa sentire di più la "botta" a fine corsa dando un senso di maggior rinculo (testato su g17 con carrello in ABS sostituito con uno in metallo)
    Per i caricatori non so la temperatura li ho lasciati questa estate sul tettuccio di una macchina al sole a mezzogiorno per circa 10 minuti quindi parecchio caldi

    Inviato dal mio P2 Lite utilizzando Tapatalk
    Ma per logica va da sè che un carrello metal abbia più presenza nel rinculo.......però ti dico che sulle pistole da "gara" si tende sempre a rendere il rinculo meno presente possibile,sempre parlo di full metal
    Mi auguro che tu abbia usato i caricatori caldi (poi al sole della mezza in estate e per altro cosa da cercare di evitare) con una pistola metal ....

  5. #15
    Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Mar 2018
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blakbear Visualizza il messaggio
    Ma per logica va da sè che un carrello metal abbia più presenza nel rinculo.......però ti dico che sulle pistole da "gara" si tende sempre a rendere il rinculo meno presente possibile,sempre parlo di full metal
    Mi auguro che tu abbia usato i caricatori caldi (poi al sole della mezza in estate e per altro cosa da cercare di evitare) con una pistola metal ....
    I caricatori sono stati usati sulla colt cybergun solo come test per controllare che non superasse il J in condizioni di riscaldamento normali in estate (scaldati cosi i caricatori la pistola tirava a 1.2J)

    Inviato dal mio P2 Lite utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Perfetto

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads298979-Un-po’-di-domande-sulla-mia-COLT-Rail-gun

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.