Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Un po’ di domande sulla mia COLT Rail gun

  1. #1
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    26 Jan 2018
    Messaggi
    5

    Predefinito Un po’ di domande sulla mia COLT Rail gun

    Ciao a tutti!

    Dalla mia presentazione nella sezione apposita, riprendo il fatto di essere un tiratore agonista che necessita di allenarsi spesso anche a casa con una replica. Normalmente sparo con una Kimber in cal. 45ACP.

    Settimana prox mi arriverà una Cybergun COLT RAIL GUN, una 1911 che assomiglia alla mia 1911.

    Chiedo umilmente di avere un po’ di informazioni in quanto dovrò rendere l’arma il più possibile simile alla mia, esteticamente e come feedback. Questo è importante per “ingannare” mente e occhi durante le sessioni a casa.

    Ecco le mie domande.

    1. Dove trovare un mirino in fibra ottica e soprattutto una tacca di mira regolabile, dato che questo modello monta una tacca fissa.

    2. Tutti i caricatori sono compatibili ? Oppure dove reperirne uno ? La mia arma e’ questa: https://www.titano-store.com/immagin...180531_1_0.jpg

    3.dove trovo un grilletto diverso, ad esempio in alluminio ? In generale dove si trovano pezzi per modifiche o ricambi ?

    4. Ho letto che le postole possono essere potenziate. Io necessito del massimo rinculo possibile per simulare il recoil della Kimber. Come si eseguono queste modifiche .

    Desidero ringraziare tutti quelli che mi aiuteranno nella mia impresa, e mi scuso per le tante domande. Siete un bel gruppo e mi auguro che anche la mia esperienza con le reali 1911 possa essere di aiuto. Ad esempio ho notato che manca un po’ di pratica su come si chiamano certe parti delle 1911 o come funzionano certe cose (area tecnica). Se posso essere utile sono a vostra disposizione.

    Grazie a tutti.

    KI


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Ciao Kimber, con il dovuto rispetto, credi realmente che si possa paragonare pur lontanamente e come precisione e come rinculo una replica giocattolo da una pistola reale ? possiamo darti tutti i consigli che vuoi ma non parlando qui di overjoule credo che difficilmente noterai apprezzabili miglioramenti ... ad ogni modo grazie per la disponibilita sulle 1911

  3. #3
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    26 Jan 2018
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta. Forse mi sono spiegato male
    Ovviamente le cose non sono paragonabili, ma per l’allenamento a casa, una soft air per me è perfetta. L’alternativa è il tiro in bianco cioè senza alcun rinculo, quindi il semplice fatto che scarrelli per me è già ottimo.

    Il mio occhio deve abituarsi alle stesse mire, il peso va abbastanza bene, posso rendere il grilletto e la sicura dorsale allo stesso identico peso.

    Se tu fossi così cortese da aiutarmi con le domande che ho posto questo mi darebbe molto aiuto. Ti ringrazio in anticipo.

    Ciao KI


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Caro Kimber,con il dovuto rispetto verso un tiratore a fuoco........

    Ma con tutte le marche disponibili sul mercato,full metal come questa,proprio un modello Cybergun dovevi prendere ????
    Capisco il tuo interesse per un modello il più simile possibile alla tua real,ma sinceramente tutto ma non questa
    La Cybergun in primis non produce,generalmente sono modelli KWC o Maruschin. (pistole) Ti dico per esperienza che poi i materiali di KWC non è che siano poi il top...anzi
    Ora,io ti auguro che ti vada alla grande,soprattutto per un uso,che come penso sarà intensivo,e che non sorgano problemi di rotture (si va di secchio dei rottami a cuor leggero...) in quanto i ricambi Cybergun sono inesistenti,così come non trovi parti upgrade in quanto i marchi sono proprietari e le parti in commercio che si trovano con facilità,soprattutto WE,Kjw,Marui ecc,non sono compatibili.Quindi anche i caricatori devi prendere quelli dedicati.
    La Tacca di mira,foooooooorse si potrebbe trovare (ma ne dubito che si trovino compatibili) però sicuramente dovresti fare dei lavori di aggiustaggio per montarla
    Per quanto riguarda il grilletto siamo sempre sulla stessa linea,ne esistono a carriolate per Marui / WE ma non so se si possono montare
    Ti potrei dire che sarebbe intelligente montare una inner di precisione,ma anche qui nada ......
    Infine le softair come già detto stanno nel J e dintorni..

    Ah,dimenticavo...con la co2,già hai un rinculo abbastanza presente...
    Ultima modifica di blakbear; 28/01/2018 a 04:25

  5. #5
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    26 Jan 2018
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Ciao blakbear, purtroppo la cosa è fatta, non posso tornare indietro.. Speriamo la KWC duri abbastanza ! ma se poi mi si rompe, ne prendo un'altra dietro vostro suggerimento.

    Ma andando con ordine: mi puoi suggerire dove posso trovare una tacca di mira regolabile per le 1911, un mirino in fibra ottica e (se esiste!) una minigonna maggiorata per l'inserimento caricatore. Non importa che sia perfettamente compatibile con la KWC, poi ci penso io a metterla a posto! ma questo già mi permette di avere le due armi abbastanza simili!

    Grazie 2000000!

    KI

  6. #6
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Ciao
    Allora andando con ordine,ti dico subito che tacche di mira regolabili per la 1911 anche cercando in rete non ne ho trovate.....o meglio ci sono ma per armi a fuoco.
    Però ora non so se poi sia possibile montarle su una replica ......e nell'eventualità c'è il discorso del costo,se è conveniente su una replica
    per il mirino invece bisognerebbe vedere se quello montato sia amovibile,non in fusione con il carrello,altrimenti il cambio non è possibile,ed anche qui ci sono per armi real...Però,se i mirino è appccicato.puoi sempre prendere una barretta di fibra,forare il mirino ed inserirla.Fattibile senza grossi problemi,e con cognizione di cosa..
    Il discorso magwell o minigonna che dir si voglia è altrettanto ostico.Esistono in commercio a secchi per le Hi-Capa,che hanno un grip differente dalle 1911 ed appunto per questo modello non ci sono.Il disegno dell'impugnatura è completamente diverso......
    La vedo dura fare qualche lavoretto custom lì sopra.....

  7. #7
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    26 Jan 2018
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Grazie comunque per aver cercato tutte queste cose. Ho verificato il mirino è a coda di rondine, come sulla mia 1911.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Ma ce l'hai già a casa ??

  9. #9
    Spina
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    26 Jan 2018
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da blakbear Visualizza il messaggio
    Ma ce l'hai già a casa ??
    No non ancora, arriva questa settimana. Le informazioni le ho reperite sul sito Cybergun, su altri siti online e su YouTube, dove esistono parecchie recensioni video.

  10. #10
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Dovresti provare se riesci,più o meno a darmi le quote della tacca (la coda di rondine) che forse c'è la soluzione.....io ho montato una tacca regolabile con fibra verde su un carrello custom di una hi-capa, (1911),magari ci avviviciniamo con le misure....
    fammi sapere

    Hai visto le mie ??
    Ultima modifica di blakbear; 29/01/2018 a 13:21

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads298979-Un-po’-di-domande-sulla-mia-COLT-Rail-gun

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.