Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Cronografo X3300 JS-Tactical

  1. #1
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito Cronografo X3300 JS-Tactical

    Salve,
    Volevo risolvere un dubbio riguardo questo cronografo. Ho già provato a cercare qualche altra discussione ma non ho trovato niente in merito. Volevo sapere se è affidabile nelle sue misurazioni, perché ho letto che non sia proprio preciso. Attualmente è quello che possiedo perché quando lo comprai circa un anno e mezzo fa cercai il miglior compromesso prezzo/qualità e capendone effettivamente poco lo presi. Oggi la mia domanda è se effettivamente è un buon cronografo oppure se devo procurarmene uno nuovo?

    Se dovessi prenderne uno nuovo cosa mi consigliate rimanendo su un budget massimo di 90€

    Grazie per l’attenzione ed un eventuale risposta.

  2. #2
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    ce l'ho da diversi anni, mai avuto problemi. anche le misure sono abbastanza affidabili. io non lo cambierei ma se proprio vuoi prendi Xcortech

  3. #3
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gula Visualizza il messaggio
    ce l'ho da diversi anni, mai avuto problemi. anche le misure sono abbastanza affidabili. io non lo cambierei ma se proprio vuoi prendi Xcortech
    Grazie mille per la risposta. Avevo letto da qualche parte che non fosse poi così preciso. In ogni caso grazie ancora.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.