Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Costruire M4 Sniper su misura!!!

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Jan 2018
    Messaggi
    2

    Predefinito Costruire M4 Sniper su misura!!!

    Buon Giorno,
    ho bisogno di aiuto e consigli, perchè è un po' che sono fuori dal giro!
    Vorrei costruirmi una replica su misura per creare il MIO fucile ideale da Sniper!!!
    quindi ho bisogno di consigli su gearbox... sistema hop-up... motorini... insomma un po' su tutto.
    Mi sono guardato un po' in giro e non esiste un fucile da Sniper che rispecchi perfettamente le mie esigenze... poi vuoi mettere il piacere di costruirselo a propria immagine e somiglianza!!!!

    Vorrei partire su una base di un M4... lo trovo sempre attuale come fucile... e poi mi piace!... comunque accetto anche cosigli di altri sistemi.

    Vorrei realizzare un fucile che al 90% sparerà in colpo singolo, al massimo raffiche da 3/5 colpi... con una buona precisione nelle lunghe gittate e con potenza il più possibile vicino ad 1J... anche se a volte verrebbe voglia di sparare con più potenza per neutralizzare i soliti "IMMORTALI".

    Beh credo che di parole ne ho già dette abbastanza... ora scatenate l'inferno!!!!

    Grazie in anticipo per i consigli e idee che mi darete, ovviamente cercherò di pubblicare passo passo la nascita del mio bimbo!!!

  2. #2
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    HPA, secondo me è l'unica soluzione alla tua richiesta..
    Sono sistemi estremamente costosi (qui in Italia, si parla di almeno 400€ solo per il "motore" a cui poi va aggiunto il resto, ma proprio tutto il resto) ma anche estremamente performanti rispetto ad una asg elettrica..

    Come hop up una T della prowin con un pressore flat ed un gommino prometheus viola opportunamente modificato e sei a posto per anni.. Se proprio vuoi spingerti al limite cerca r-hop su google, ma sono convinto che per le nostre potenze sia un po' sprecato, e soprattutto troppo macchinoso da fare rispetto ad un flat hop o ad un gommino + pressore Maple Leaf..

    Canne: per HPA c'è chi dice 6.01, chi dice 6.23 (tipo Orga), per un elettrico 6.01 a vita, l'importante comunque è un buon hop up fatto a modo..

    Gusci, calci, paramano sono tutte cose molto personali, a me piacciono i fucili lunghi e leggeri, ti consiglierei un ris keymod, un calcio tipo battlelink della mft, come body veramente, quello che ti piace di più..


    Io personalmente uso un ares amoeba (am009) a cui semplicemente ho aggiunto gommino prometheus viola e pressore flat e cambiato il ris con uno keymod sempre di ares ed il calcio con quello che ti ho nominato prima.. La precisione e la consistenza erano buone sin da quando l'ho tolto dalla scatola, ora alza gli 0.30 che è un piacere e la rosa a 35m resta in un foglio a5 senza contare i flyer (pallini che per ragioni ignote all'uomo vanno per i fatti loro)..
    Ultima modifica di Skara; 26/01/2018 a 19:23

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEAK250377 Visualizza il messaggio
    Buon Giorno,
    ho bisogno di aiuto e consigli, perchè è un po' che sono fuori dal giro!
    Vorrei costruirmi una replica su misura per creare il MIO fucile ideale da Sniper!!!
    quindi ho bisogno di consigli su gearbox... sistema hop-up... motorini... insomma un po' su tutto.
    Mi sono guardato un po' in giro e non esiste un fucile da Sniper che rispecchi perfettamente le mie esigenze... poi vuoi mettere il piacere di costruirselo a propria immagine e somiglianza!!!!

    Vorrei partire su una base di un M4... lo trovo sempre attuale come fucile... e poi mi piace!... comunque accetto anche cosigli di altri sistemi.

    Vorrei realizzare un fucile che al 90% sparerà in colpo singolo, al massimo raffiche da 3/5 colpi... con una buona precisione nelle lunghe gittate e con potenza il più possibile vicino ad 1J... anche se a volte verrebbe voglia di sparare con più potenza per neutralizzare i soliti "IMMORTALI".

    Beh credo che di parole ne ho già dette abbastanza... ora scatenate l'inferno!!!!

    Grazie in anticipo per i consigli e idee che mi darete, ovviamente cercherò di pubblicare passo passo la nascita del mio bimbo!!!

    Budget e soprattutto esperienza meccanica ... ?
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 28/01/2018 a 23:55

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.