HPA, secondo me è l'unica soluzione alla tua richiesta..
Sono sistemi estremamente costosi (qui in Italia, si parla di almeno 400€ solo per il "motore" a cui poi va aggiunto il resto, ma proprio tutto il resto) ma anche estremamente performanti rispetto ad una asg elettrica..
Come hop up una T della prowin con un pressore flat ed un gommino prometheus viola opportunamente modificato e sei a posto per anni.. Se proprio vuoi spingerti al limite cerca r-hop su google, ma sono convinto che per le nostre potenze sia un po' sprecato, e soprattutto troppo macchinoso da fare rispetto ad un flat hop o ad un gommino + pressore Maple Leaf..
Canne: per HPA c'è chi dice 6.01, chi dice 6.23 (tipo Orga), per un elettrico 6.01 a vita, l'importante comunque è un buon hop up fatto a modo..
Gusci, calci, paramano sono tutte cose molto personali, a me piacciono i fucili lunghi e leggeri, ti consiglierei un ris keymod, un calcio tipo battlelink della mft, come body veramente, quello che ti piace di più..
Io personalmente uso un ares amoeba (am009) a cui semplicemente ho aggiunto gommino prometheus viola e pressore flat e cambiato il ris con uno keymod sempre di ares ed il calcio con quello che ti ho nominato prima.. La precisione e la consistenza erano buone sin da quando l'ho tolto dalla scatola, ora alza gli 0.30 che è un piacere e la rosa a 35m resta in un foglio a5 senza contare i flyer (pallini che per ragioni ignote all'uomo vanno per i fatti loro)..