Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Cm16 non spara piu

  1. #11
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Mah, guasto ai cavi non vuol dire nulla, si parla di corti circuito, ma in quelli che ho avuto io (almeno 3) mi pare di ricordare che il fucile ha sempre smesso di funzionare improvvisamente senza fare fatica, o comunque premendo il grilletto si sentiva il "tlac" del motore. Mi pare strano poi che un fucile fermo 2 anni abbia un corto così all'improvviso.
    Però se hai detto che la lipo funziona sarà così, se puoi facci sapere che ti dicono dal negozio dopo la riparazione, sono curioso!

  2. #12

  3. #13
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Greviu5 Visualizza il messaggio
    Mah, guasto ai cavi non vuol dire nulla, si parla di corti circuito, ma in quelli che ho avuto io (almeno 3) mi pare di ricordare che il fucile ha sempre smesso di funzionare improvvisamente senza fare fatica, o comunque premendo il grilletto si sentiva il "tlac" del motore. Mi pare strano poi che un fucile fermo 2 anni abbia un corto così all'improvviso.
    Però se hai detto che la lipo funziona sarà così, se puoi facci sapere che ti dicono dal negozio dopo la riparazione, sono curioso!
    Se era un corto circuito , se ne accorgeva stai sicuro , se ne accorgeva dal botto della batteria

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Guasto ai cavi , un minifastom staccato sul motore...... bha!

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Concordo , ho detto dall'inizio di controllare i faston del motore ....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.