Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: RIS/RAS su receiver di diversa marca

  1. #1
    Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG
    Iscritto il
    03 Dec 2008
    Messaggi
    645

    Predefinito RIS/RAS su receiver di diversa marca

    Buonasera ragazzi,

    mi appresto ad ordinare un RIS piuttosto costoso della VFC, per un Colt della King Arms.

    Prima di perfezionare l'acquisto e lasciargli un rene, vorrei chiedere se qualcuno sa se i frontali VFC siano compatibili con i receiver della King Arms.

    In teoria sono entrambi cloni dei Marui, quindi mi verrebbe spontaneo pensare che siano compatibili, ma vista la cifretta in ballo, mi seccherebbe non poco scoprire che non lo siano, dopo l'acquisto.

    Grazie mille a chi vorrà contribuire!

    Teo.

  2. #2
    Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG
    Iscritto il
    03 Dec 2008
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Per dovere di cronaca: ho azzardato l'acquisto e sono stato fortunato...
    Se qualcuno dovesse porsi la mia stessa domanda, in futuro, la risposta è: si, sono compatibili.
    Purtroppo non è un dato scontato, dal momento che non tutti i pezzi sono uguali ( anche all'interno delle stesse aziende ), in ogni caso i miei gusci KA hanno lo stesso passo del R.A.S. flottante della VFC.

    Ciao!

    Teo.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.