Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: ASG superleggero

  1. #1
    Spina
    Club
    MSB
    Iscritto il
    27 Jan 2012
    Messaggi
    18

    Lightbulb ASG superleggero

    Buongiorno a tutti!
    Sono tornato a giocare dopo qualche anno di riposo a causa di impegni familiari e qualche problemino fisico.
    La mia ernia discale non mi permette più di sopportare carichi pesanti o per lungo tempo, sono quindi alla ricerca di un'ASG molto leggera (attorno ai 2 kg) che usi caricatori tipo M4.
    Mi piacerebbe che abbia la possibilitÃ* di settare anche i 3 colpi al posto della raffica o del semi.
    Eviterei di doverci mettere mano, quindi preferisco una soluzione ready to play.
    Grazie per i suggerimenti.

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    L'unica replica che poteva fare al tuo caso era il 733 della Marui (con i gusci in ABS) ma, oggi come oggi, è praticamente introvabile. Comunque sia, non aveva la raffica controllata e pesava poco più di 2 kg.
    Spero di sbagliarmi ma, al momento, non c'è nulla che soddisfi le tue richieste. L'unica cosa che si avvicina e l'M4 Stubby della Golden Bow (non ha comunque la raffica controllata) ma, a parte l'estetica che può non piacere, potrebbe necessitare di qualche miglioramento meccanico. C'è anche lo Stubby dell'Ares che, a differenza del Golden Bow, esteticamente e meccanicamente e migliore ma, come ho detto sopra, deve piacere esteticamente.
    Ultima modifica di Luky; 25/01/2018 a 15:26

  3. #3
    Spina
    Club
    MSB
    Iscritto il
    27 Jan 2012
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ares Amoeba stubby è affidabile e soprattutto i gusci sono resistenti?
    Pesa poco più di 2 kg quindi da questo punto di vista andrebbe bene.

  4. #4
    Soldataccio


    L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA
    Età
    41
    Iscritto il
    12 Oct 2006
    Messaggi
    3,116

    Predefinito

    puoi valutare anche la serie CM della G&G; non ha la possibilità di settare i 3 colpi o raffiche brevi, ma puoi risolvere con una ascu o simili. In compenso, qualità G&G e peso ridottissimo dato che è in polimeri.

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Raffostar Visualizza il messaggio
    puoi valutare anche la serie CM della G&G; non ha la possibilità di settare i 3 colpi o raffiche brevi, ma puoi risolvere con una ascu o simili. In compenso, qualità G&G e peso ridottissimo dato che è in polimeri.
    Concordo, tra l'altro ci sono le centralinette della swiss army che con meno di 20 euro ti permettono di settare il fucile come vuoi, hai l'allarme per la lipo scarica, la colleghi allo spinotto tamiya e ricolleghi alla batteria (quindi diventa un bypass) quindi anche in gioco se dovessi avere problemi in 1 secondo la togli ed il fucile diventa un classico singolo/raffica

  6. #6
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Un Magpul pdr pesa sui 2,2 Kg ed essendo un bullpupo ha un bilanciameto che grava meno sulla schiena, solo che non è più facile trovarlo ed è sicuramente salato più di uno stoccafisso, quindi preparati ad avere una bella mazzata sullo stipendio, con qualche grammo in più valuta un KAC PDW che trovandosi anche in versione low cost. se vuoi uscire dalla piattaforma Colt( ed evitare gli orrendi pistol kit come quelli che faceva la sniper MK) valuta una MP5K.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  7. #7
    Spina
    Club
    MSB
    Iscritto il
    27 Jan 2012
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    Un Magpul pdr pesa sui 2,2 Kg ed essendo un bullpupo ha un bilanciameto che grava meno sulla schiena, solo che non è più facile trovarlo ed è sicuramente salato più di uno stoccafisso, quindi preparati ad avere una bella mazzata sullo stipendio, con qualche grammo in più valuta un KAC PDW che trovandosi anche in versione low cost. se vuoi uscire dalla piattaforma Colt( ed evitare gli orrendi pistol kit come quelli che faceva la sniper MK) valuta una MP5K.
    Il PDR non mi piace, sono un romantico, preferisco lo stile più classico.
    Il KAC PDW è carino, la menata è l'AMPEQ che rompe le balle e sbilancia l'ASG in avanti, cosa che vorrei evitare.
    MP5K molto maneggevole ma dovrei ricomprarmi tutti i caricatori, significa un altro biglietto da 100€ chese ne va...

    Quote Originariamente inviata da Raffostar Visualizza il messaggio
    puoi valutare anche la serie CM della G&G; non ha la possibilità di settare i 3 colpi o raffiche brevi, ma puoi risolvere con una ascu o simili. In compenso, qualità G&G e peso ridottissimo dato che è in polimeri.
    Non è un'idea malvagia, ho visto il CM16 Fire Hawk ultra speed: pesa poco più di 2.2 kg, è compatto e con una centralina ad hoc dovrebbe fare il suo dovere

  8. #8
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    - APS UAR

    O

    - Tavor

  9. #9
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Gli ares amoeba fanno al caso tuo, i gusci in polimero sono molto resistenti e leggeri.. Col programmatore puoi settare le modalità di fuoco a tuo piacimento e ti dirò, non pesano veramente niente..

    In più sono abbastanza economici da non doverci lasciare uno stipendio.. Poi se vuoi andare su design complicati fai pure

    io stavo valutando l'acquisto di uno dei più corti da tenere nello zaino come asg di riserva per i tornei..
    Ultima modifica di Skara; 26/01/2018 a 13:26

  10. #10
    Spina L'avatar di JEENYUS
    Club
    STRIKE TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Nov 2013
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Vai di Amoeba, polimero ma abbastanza resistenti. Con la centralina elettronica poi vanno molto bene.

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads298963-ASG-superleggero

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.