Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: ASG superleggero

  1. #11
    Spina
    Club
    MSB
    Iscritto il
    27 Jan 2012
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Mi piace anche il CM16 Fire Hawk HC05 della G&G ma vedo che ha solo raffica e non semi: sapete se si può modificare per permettere anche il semi?
    Nel caso lo faccio fare e aggiungo la centralina che avete detto.

  2. #12
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GattoMax Visualizza il messaggio
    Il PDR non mi piace, sono un romantico, preferisco lo stile più classico.
    Il KAC PDW è carino, la menata è l'AMPEQ che rompe le balle e sbilancia l'ASG in avanti, cosa che vorrei evitare.
    MP5K molto maneggevole ma dovrei ricomprarmi tutti i caricatori, significa un altro biglietto da 100€ chese ne va...


    Non è un'idea malvagia, ho visto il CM16 Fire Hawk ultra speed: pesa poco più di 2.2 kg, è compatto e con una centralina ad hoc dovrebbe fare il suo dovere
    Il peq dell' KAC con una lipo da 100g non sbilancia, è quasi inavvetibilke al bilanciameto(te lo dice uno che detesta i fucili sbilanciati ijnh avanti), considera che se un MP5K lo trovi usato spesso ci trovi in offerta nche qualche caricatore.

    ------ Post aggiornato ------

    p.s se riesci a non vomitare alla sola vista allora fatti l'amoeba è praticamente un MP5K in piattaforma Colt...io non ci riuscirei.

    ------ Post aggiornato ------

    pps il CM16 Fire Hawk HC05 ha il difetto di non avere il colpo singolo quindi pensaci.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  3. #13
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    le scelte sono 2. stubby amoeba o cm16 etu 7' g&g

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gula Visualizza il messaggio
    le scelte sono 2. stubby amoeba o cm16 etu 7' g&g
    Concordo e propendo per la leggerezza verso g&g

  5. #15
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Ma le centraline g&g non fanno un po' pena? Nel senso, in squadra un paio hanno g&g e fanno quasi sempre dei problemi (fucili che non sparano, fucili che sparano da soli seppur in sicura, fucili che rafficano a singolo).. O è una mia impressione?

  6. #16
    Soldataccio


    L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA
    Età
    42
    Iscritto il
    12 Oct 2006
    Messaggi
    3,116

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    Ma le centraline g&g non fanno un po' pena? Nel senso, in squadra un paio hanno g&g e fanno quasi sempre dei problemi (fucili che non sparano, fucili che sparano da soli seppur in sicura, fucili che rafficano a singolo).. O è una mia impressione?
    è una tua impressione

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    Ma le centraline g&g non fanno un po' pena? Nel senso, in squadra un paio hanno g&g e fanno quasi sempre dei problemi (fucili che non sparano, fucili che sparano da soli seppur in sicura, fucili che rafficano a singolo).. O è una mia impressione?
    Obbiettivamente in un paio di prime edizioni con la centralina abbiamo avuto problemi in associazione , tanto che in uno ho abolito la vecchia cavetteria con centralina con una nuova e classica cavetteria con cursore apri/chiudi

  8. #18
    Spina L'avatar di elloboloco
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA
    Età
    54
    Iscritto il
    18 Oct 2012
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Ciao, ti capisco per la schiena perchè anche la mia ernia discale mi ha fatto lasciare da parte tutte mia reliche real steel (troppo pesanti) ma anche i tattici mi danno noia.
    Alla fine uso sempre il mio Ares Amoeba CCR che è talmente corto che non si sbilancia anteriormente, il tattico l'ho smesso e porto solo in cintura la fondina con la pistola elettrica g18 marui a sinistra che è in polimero e pesa poco e a destra (per bilanciare) una pouch con bottiglietta acqua e qualcosa per il primo soccorso. per i caricatori uso questa bandoliera a petto che ha 6 tasche m4 (3 esterne e 3 interne), nelle interne mette un carichiino da 500bb a forma di caricatore e 2 monofilari, all'esterno altri 2 monofilari e la radio.

    Il mio amoeba l'ho preso direttamente (come scritto nella mia recensione e vedi il link in calce a questo messaggio) modificato da un noto produttore di componenti per softair e ne sono stracontento dopo due anni di uso.
    Lo preferisco corto perchè anche la versione lunga (che ho) mi sbilancia troppo in avanti.
    Facendo così riesco a giocare senza pesare troppo sulla mia ernia (che già il mio peso è sufficiente e l'età è avanzata)
    Scusa se ho parlato anche di altro ma penso di capire come stai.

    I miei consigli provengono da prove su me stesso e di sicuro i consigli di Spetsnaz e altri più esperti sulle repliche sono sicuramente milgliori.
    Ciao a tutti

  9. #19
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    vai tranquillo con il G&G, l'importante è avere una batteria lipo in buone condizioni

  10. #20
    Spina
    Club
    MSB
    Iscritto il
    27 Jan 2012
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gula Visualizza il messaggio
    le scelte sono 2. stubby amoeba o cm16 etu 7' g&g
    A questo punto propendo per il G&G

    Ho però un dubbio: srs o Wild hog?
    Non ho ben capito le differenze tecniche...

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da elloboloco Visualizza il messaggio
    Ciao, ti capisco per la schiena perchè anche la mia ernia discale mi ha fatto lasciare da parte tutte mia reliche real steel (troppo pesanti) ma anche i tattici mi danno noia.
    Alla fine uso sempre il mio Ares Amoeba CCR che è talmente corto che non si sbilancia anteriormente, il tattico l'ho smesso e porto solo in cintura la fondina con la pistola elettrica g18 marui a sinistra che è in polimero e pesa poco e a destra (per bilanciare) una pouch con bottiglietta acqua e qualcosa per il primo soccorso. per i caricatori uso questa bandoliera a petto che ha 6 tasche m4 (3 esterne e 3 interne), nelle interne mette un carichiino da 500bb a forma di caricatore e 2 monofilari, all'esterno altri 2 monofilari e la radio.

    Il mio amoeba l'ho preso direttamente (come scritto nella mia recensione e vedi il link in calce a questo messaggio) modificato da un noto produttore di componenti per softair e ne sono stracontento dopo due anni di uso.
    Lo preferisco corto perchè anche la versione lunga (che ho) mi sbilancia troppo in avanti.
    Facendo così riesco a giocare senza pesare troppo sulla mia ernia (che già il mio peso è sufficiente e l'età è avanzata)
    Scusa se ho parlato anche di altro ma penso di capire come stai.

    I miei consigli provengono da prove su me stesso e di sicuro i consigli di Spetsnaz e altri più esperti sulle repliche sono sicuramente milgliori.
    Ciao a tutti
    Io sono stato operato per l'asportazione dell'ernia, ora il problema è che ho la muscolatura debole della schiena (parte lombare in particolare), il tattico non mi da problemi perchè è bilanciato, mi dainvece problemi portare l'ASG in mano perchè va a gravare su quella parte di muscolatura.
    Ultima modifica di GattoMax; 29/01/2018 a 14:14

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads298963-ASG-superleggero

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.