Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: Masada A&K

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Jan 2018
    Messaggi
    9

    Predefinito Masada A&K

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Masada A&K
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Comprata nuova nel 2016
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:0,20
    -UPGRADES O MODIFICHE: Nessuna
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Pallini non salgono in canna
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Sempre
    -BATTERIA E SPECIFICHE:1.2v
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: -
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: Riuscire a farla funzionare correttamente
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: Nessuna

    Parto scusandomi per non aver rispettato le regole del forum nella prima discussione, spero inoltre di non scrivere troppe inesattezze.
    Come si può capire dalla descrizione ho l'arma già da un pò, ma non l'ho mai usata in partite in quanto non ho mai praticato questo sport/attività.
    Ho questo problema da sempre, riuscii in parte a risolverlo facendomi cambiare il caricatore, infatti ricordo che riuscivo a farla funzionare tenendo premuto con forza il caricatore verso l'alto.
    Ci sono varie discussioni a riguardo, con gente che ha avuto problemi simili al mio. In alcune si parla di spingipallino che non arretra del tutto (http://www.softairmania.it/threads/2...escaggio/page2), in altre di caricatore difettoso.
    Non ho alcuna esperienza a riguardo quindi non saprei dove mettere mano, seguendo una guida sono riuscito a smontare la canna ed ho notato che questo 'spingipallino?' effettivamente bloccava la corsa del pallino ma magari non è un problema...
    In altre si parlava di caricatore difettoso, sapreste aiutarmi?

    Spero di non aver scritto troppe stranezze!
    Ultima modifica di Conad; 24/01/2018 a 12:56 Motivo: Non rispettate regole del forum.

  2. #2

  3. #3
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Che batteria usi,? Hai scritto 1,2 volts. La potenza della tua asg?

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Jan 2018
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Scusa, ma ripeto non ne capisco nulla. La batteria è quella che mi fu data con l'acquisto del Masada...
    Per la potenza non saprei nemmeno come misurarla.

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Scusa la domanda , ma la rotella del caricatore la giri fino a sentire "clack" ?

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Jan 2018
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Sisi, i colpi salgono ma restano bloccati prima di arrivare a quel coso che li spara fuori. Se provo a spingerli manualmente invece salgono e riesco a sparare, ovviamente un colpo alla volta.

  7. #7
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Se riesci a sparare perfettamente SOLO premendo il caricatore verso l'alto allora il problema è unicamente del caricatore (o al massimo della molla che preme la T hop up sul gear). Sii più preciso sulle condizioni in cui spara e non spara

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Jan 2018
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Riuscivo, mi sono spiegato male. Col caricatore i colpi si bloccano prima di arrivare all'hop up. Se provo a spingere un colpo alla volta a con un'asta invece passano, non so spiegarmi meglio.. scusate

  9. #9
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Ok, se non spara neppure col caricatore premuto allora il problema è lo spingipallino che non fa salire i bb. Solo che non puoi vederlo ad occhio così, andrebbe smontato !
    Però mi pare strano che di colpo non funzioni premendo...La prima cosa che mi viene in mente è che la pressione sul caricatore, trasferita alla T hop up, abbia inclinato lo spingipallino

  10. #10
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    23 Jan 2018
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Non l'ho usato per molto tempo, non saprei dirti. Potrei provare a fare delle foto, se può aiutare...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.