Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Hop up striker ares amoeba

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Jan 2018
    Messaggi
    3

    Predefinito Hop up striker ares amoeba

    Ciao a tutti, ho preso da poco lo sniper della ares amoeba, lo striker, volevo chiedere, è già da 2 giorni che tribulo con l'hop up, l'ho tarato che usciva il pallino dritto poi si alzava poco poco e si abbassava, ho messo un mio amico di schiena a 45 m circa, mirandolo sulla testa il pallino gli arrivava sul collo o sopra la schiena, dopo 3 minuti a 40 metri il pallino arrivava addirittura sul piede, sembra quasi che vada fuori taratura dopo poco averlo regolato, secondo voi cosa può essere? Grazie

  2. #2
    Spina L'avatar di arky
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    17 Sep 2017
    Messaggi
    31

    Predefinito

    I gommini e i gruppi hop-up sono sempre delle rogne, specialmente se vengono pressati da un sistema a vite (visto che queste ultime tendono a svitarsi con le vibrazioni dovute al rilascio della molla o dalle semplici botte che si danno all'asg durante il gioco)
    Il tuo problema sarà dato o dalla vite fatta male, o dal buco spanato, o dal pressore e relativi dentini difettosi.
    Incide anche la temperatura del gommino che a furia di sparare si scalda e lavora meglio ma questo non è il nostro caso avendo un BA.
    Oltretutto è anche il diametro interno della canna (dovresti avere una 6.03) che fa svolazzare i pallini in punti diversi.
    A riguardo dei pallini anche quest'ultimi gravano molto sulla traiettoria che usi e non parlo di grammatura, ma della bolla d'aria all'interno di essi che tendono a farlo roteare sempre in punti diversi, pur mirando sempre allo stesso punto.
    Controlla quelle cose che ti ho detto e vedi a distanze più corte come va, anche perchè 40 metri sono abbastanza per avere una rosa di oltre 30/40 cm
    Ultima modifica di arky; 22/01/2018 a 23:17

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Jan 2018
    Messaggi
    3

    Predefinito

    E se io lo cambiassi senza pensare a niente con un un gommino hop hup della marui risolverei il mio problema secondo te? Anche perché vedere se la vite è spanata o se è causa del freddo sono cose che da accertare al 100% sono un po' difficili credo

  4. #4
    Spina L'avatar di arky
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    17 Sep 2017
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Probabilmente si, fai una prova altrimenti non si saprà mai

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Jan 2018
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie mille del consiglio

  6. #6
    Spina L'avatar di arky
    Club
    Hell's Brigade
    Iscritto il
    17 Sep 2017
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Di niente, poi facci sapere come va!

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads298936-Hop-up-striker-ares-amoeba

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.