Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: M16 gbb/co2

  1. #1
    Spina L'avatar di melakappa
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2011
    Messaggi
    29

    Predefinito M16 gbb/co2

    Sto cercando un M16 da alimentare a Co2. Ovviamente con valvole per la regolazione di uscita...
    Cosa mi consigliate per un buon livello di replica rapporto qualitá/prezzo/mantenimento.


    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Tutor L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    2,853

    Predefinito

    Ciao, dipende sempre dal budget.
    Puoi prendere un m4 e poi trasformarlo anche perchè non ci sono molte marche che fanno m16.
    Per esperienza posso dirti che i caricatori co2 della ghk sono ottimi per cui alla fine si è vincolati con sistema western arms.
    Quindi g&p (con i dovuti upgrade), ghk, king arms, inokatsu, bomber etc.
    Io nel dubbio andrei di ghk almeno so che i varicatori fittano out of box, i g&p sono bellissimi ma l'otturatore va cambiato se fatto andare a co2.
    Della g&p trovi tutti gli accessori per trasformare il fucile come vuoi ma alla fine della fiera te ne fai per un millino come ridere.
    Insomma preparati a spendere comunque una bella cifra, in questo caso il rapporto qualità prezzo va messo un po' da parte, ghk forse ma non so come sia messa a ricambi come canne esterne ed altro.

    P.S.
    Ho appena visto che i ghk v2 costano una bella cifra, ben più dei g&p ma hanno già il carrier in acciaio e nozzle rinforzato anche se in plastica.
    Se vai sul sito ratech vedi la situazione ricambi per le varie marche.
    È tutta toba piuttosto cara ma è normale per un gbb che di fatto ha più cose in comune con un real steel che un elettrico.
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 21/01/2018 a 20:16

  3. #3
    Spina L'avatar di melakappa
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2011
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ciao Dark, si ho visto, hanno un sacco di aftermarket ovviamente...
    Ma essendo uno sfizio vorrei un compromesso una spesa "accettabile" per un prodotto finito di buona qualitá.
    Tutti snobbano WE, MA è l'unica per il momento a fornire l'M16 OPEN BOLT, usabile con il CO2.

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.