Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: M16 gbb/co2

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao, dipende sempre dal budget.
    Puoi prendere un m4 e poi trasformarlo anche perchè non ci sono molte marche che fanno m16.
    Per esperienza posso dirti che i caricatori co2 della ghk sono ottimi per cui alla fine si è vincolati con sistema western arms.
    Quindi g&p (con i dovuti upgrade), ghk, king arms, inokatsu, bomber etc.
    Io nel dubbio andrei di ghk almeno so che i varicatori fittano out of box, i g&p sono bellissimi ma l'otturatore va cambiato se fatto andare a co2.
    Della g&p trovi tutti gli accessori per trasformare il fucile come vuoi ma alla fine della fiera te ne fai per un millino come ridere.
    Insomma preparati a spendere comunque una bella cifra, in questo caso il rapporto qualità prezzo va messo un po' da parte, ghk forse ma non so come sia messa a ricambi come canne esterne ed altro.

P.S.
    Ho appena visto che i ghk v2 costano una bella cifra, ben più dei g&p ma hanno già il carrier in acciaio e nozzle rinforzato anche se in plastica.
    Se vai sul sito ratech vedi la situazione ricambi per le varie marche.
    È tutta toba piuttosto cara ma è normale per un gbb che di fatto ha più cose in comune con un real steel che un elettrico.
    Ultima modifica di D.A.r.k.; 21/01/2018 a 20:16

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.