Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Una Beretta 92 e' per sempre? Primo acquisto.

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Jan 2018
    Messaggi
    2

    Question Una Beretta 92 e' per sempre? Primo acquisto.

    Ciao a tutti,
    e' il mio primo post.


    Voglio chiedevi un consiglio per l' acquisto della mia prima (e forse unica) Beretta 92.


    La B92 mi piace per la sua estetica, e la vorrei prendere a scopo per lo più collezionistico; e magari potrebbe diventare il viatico per un futuro da softairista.
    Cerco quindi un modello che ricalchi il più fedelmente possibile l' originale, ma ... che allo stesso sviluppi un energia entro i limiti del giocabile (quindi sotto il joule).


    Opterei quindi per una Umarex (per via dei loghi originali) a co2, full metal, smontabile. Anche in versione M9A1.


    Il difficile, mi sembra, è però trovarla "poco energetica". La forte verosimiglianza e il full metal si accompagnano necessariamente a valori sopra il joule, mentre io vorrei qualcosa di più "easy", non un giocattolo che spacca le bottiglie di vetro. Ed eviterei i pallini steel.


    Avete consigli al riguardo?
    Grazie in ogni caso a tutti.

  2. #2
    Soldataccio




    L'avatar di Jimmy909
    Club
    Non affiliato
    Età
    33
    Iscritto il
    24 Apr 2008
    Messaggi
    1,764

    Predefinito

    bhe ti consiglio di considerare anche la KSC, la mia glock g18 è la stampa di quella a fuoco.

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Jan 2018
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie jimmy, ma ha i loghi beretta? Da quel che vedo in giro per siti, solo la Umarex li ha, o al limite la KWA che però le produce sempre per Umarex.

  4. #4
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    La umarex mi sembra un'ottima scelta, anche per il fatto che il CO2 da sicuramete meno problemi rispetto al green gas e quindi sia per il plinking outdoor che per un'eventuale arma di backup mi sembra la via migliore.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  5. #5
    Spina L'avatar di Unità Di Ripristino
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2012
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Direi proprio di sì,ksc è una delle migliori.
    Se guardi nei miei post ne ho due di ksc m9 così ti fai un idea del realismo del marchio ksc/kwa, poi se prendi una delle mie ovviamente ne sarei felice
    Ovvio che se vuoi però una Real steel necessita prendere nuova una system 7 perché le kwa/ksc prima e seconda generazione nascevano in polimeri.
    Ultima modifica di Unità Di Ripristino; 23/01/2018 a 00:11

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.