Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: problema gear box classic army

  1. #11
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Spero la tua non sia solo invidia, ho saputo che nuoce alla salute. Per sentito dire

  2. #12

  3. #13
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Che vi ha fatto di male questo delayer ancora non ho capito...

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Anche io......

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    ..e siamo 2 , mal comune mezzo gaudio ... Ci dividiamo l'invidia cosi ci nuoce meno alla salute

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    Che vi ha fatto di male questo delayer ancora non ho capito...
    cos'ha fatto a te dal momento che riesci a vederlo attraverso gli ingranaggi dalla finestrella del gruppo aria, considerando che tra l'altro rimane coperto dal conico dalla vista "dall'alto" ...

  5. #15
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    Ioinvece credo che tra me e te tu sia quello confuso, e bombardiere al seguito. A me fa piacere che leggiate solo quello che vi fa comodo dal momento che ho scritto che togliere il gruppo aria serviva a far solo girare gli ingranaggi, sentire il click dell antireversal e vedere dal foro motore o e magari usandoci un cacciavitino vedere come e se lavorava( togliere il gruppo aria serve a far maggiore luce perche per lo scopo io le cose superflue le tolgo). A casa mia il delayer sta sul settoriale ma la gente si è subito mobilitata a quotare invece che a correggere l errore. Vabbè , rimaniamo sul discorso invidia va

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Hai ragione chiedo venia , il delayer è sul settoriale , é stato un lapsus , ovviamente mi riferivo all'antireversal del quale si stava parlando , quando vuoi ed hai un po di tempo mi anzi ci spieghi a che serve togliere il gruppo aria ed una luce per vedere se agisce l' ANTIREVERSAL , che ti do una notizia pui testare se funziona tranquillamente con il gear tutto montato semplicemente spostando di 1 singolo "click" il conico tramite il foro motore ..., se il click non lo fa o non riesce a bloccare il conico smonti tutto e lo cambi/regoli ..
    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    ecco , inserisci senza gruppo aria e capisci un sacco di cose ( con la luce ) e con il movimento degli ingranaggi
    ....mi riferivo a questo, sinceramente non leggo di click, foro motore, cacciaviti e quant'altro , detto questo mi pare abbiamo fatto fin troppa polemica inutile.
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 20/01/2018 a 02:42

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.