Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: M16 SPR mod 0 scarrellante

  1. #1
    Spina L'avatar di enrysoftair
    Club
    non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    13 Sep 2009
    Messaggi
    152

    Smile M16 SPR mod 0 scarrellante

    Ciao a tutti ragazzi , scrivo per chiedervi consigli , stavo guardando M16 SPR mod 0 ,Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   m16 spr mod 2.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   57.1 KB 
ID: 312580 <-----

    Mi piace molto come modello, perché lo prenderei (per ora solo ipotesi) per adattarlo da cecchino , canna di precisione gruppo aria ecc. ma nell'eventualità usarlo anche come fucile d'assalto. Be fin qui tutto ok , la AeK lo produce , ma cosa mi affligge e che non è scarrellante (lo so , se voglio adattarlo da cecchino e avere un fucile scarrellante aumenta sicuramente il rumore , però anche l'occhio e l'orecchio vogliono la loro parte, perché l'importante e divertirsi) quindi la domanda è , c'è una qualche marca che lo produce scarrellante? o ci sono eventuali modifiche per renderlo tale?
    Altra domanda come pezzi di compatibilità per modifiche, canna di precisone, gruppo aria ecc. si trovano?
    Purtroppo non ho trovato una recensione
    Se qualcuno ha esperienze su questo modello mi faccia sapere.
    Grazie a tutti!!

  2. #2
    Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG
    Iscritto il
    03 Dec 2008
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Ciao Enry,

    la Bolt fa il Mod.1 scarrellante e costa una cifra (intorno ai 500 Euro ): di Mod.0 scarrelanti non ne ho mai visti.
    La soluzione più semplice, ma anche la più onerosa, sarebbe quella di prendere un Mod.1 e sostituire il frontale con quello di un Mod.0 aftermarket ( ne ho visti un paio anche su siti Italiani ).
    Se lo dovessi fare fammi un fischio: il ras flottante te lo prenderei al volo io!

    Teo.

  3. #3
    Spina L'avatar di enrysoftair
    Club
    non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    13 Sep 2009
    Messaggi
    152

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da white_shark Visualizza il messaggio
    Ciao Enry,

    la Bolt fa il Mod.1 scarrellante e costa una cifra (intorno ai 500 Euro ): di Mod.0 scarrelanti non ne ho mai visti.
    La soluzione più semplice, ma anche la più onerosa, sarebbe quella di prendere un Mod.1 e sostituire il frontale con quello di un Mod.0 aftermarket ( ne ho visti un paio anche su siti Italiani ).
    Se lo dovessi fare fammi un fischio: il ras flottante te lo prenderei al volo io!

    Teo.
    Ciao white_shark , vedrò di farmi una piccola ricerca online , se decido di fare il ''grande passo'' ti farò sapere!! grazie della risposta e della buona idea che mi hai dato!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.