Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: M4 DMR Polarstar Jack Custom

  1. #1
    Spina L'avatar di ACEx95
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    12 Jan 2011
    Messaggi
    45

    Predefinito M4 DMR Polarstar Jack Custom

    Ciao a tutti! Oggi vi mostro il mio aggeggino, frutto di qualche mese di risparmio e smanettamenti.

    Vi spiego qualcosina.
    Come base ho usato un ICS M4A1 Smith & Wesson, a cui ovviamente ho cambiato il frontale con un ris flottante, lasciando canna esterna ed interna (sarà il prossimo acquisto) originali.
    Sono riuscito tranquillamente a mantenere il GB originale ICS, così da non dover cambiare anche gusci. L'hop up è originale ICS in metallo, con gommino viola prommy, con modifica flat e pressore flat. Calcio sostituito con uno economico (ma ben fatto e molto comodo per i miei gusti) fisso. Impugnatura sostituita con una ergonomica, aggiunto un handguard ed infine un silenziatore, anche se lo cambierò con uno più lungo.
    All'interno appunto ho scelto un Polarstar Jack usato, ma in perfette condizioni. La FCU è stata settata con SAFE-SINGOLO-3 Colpi, con una rof di 25 bb/s (che uso raramente).
    Se avete consigli, passateli pure!
    Icone allegate Icone allegate 22548648_10212446688113814_9087469751230371314_o.jpg‎  

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Esteticamente e' orribile ! parere personale

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Forse per una questione di proporzioni o avrei montato un calcio fisso un po piu lungo tipo m16 (mi pare che quello montato sia da stubby) o un crane regolabile, in alternativa con quel calcio dovresti accorciare un po il frontale. Personalmente non mi convince tantissimo ma proprio orribile non direi ...

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    io aggiungerei anche grip e ottica stonati !!! anche se l' estetica e' molto sul personale...il fucile deve piacere a chi lo usa non al pubblico
    dato che e' ad aria e vedo un frontale troy anche farlo cosi' non serebbe male...magari un T1 come dispositivo di mira

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0002-e1472072465741.jpg 
Visite: 59 
Dimensione:   40.3 KB 
ID: 312572
    Ultima modifica di LA VOLPE; 15/01/2018 a 13:09

  5. #5
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Esteticamente non è il massimo, soprattutto per il "dmr" nel titolo..
    Un calcio fisso più lungo (tipo m16) o uno regolabile tipo mft battlelink ed un frontale più lungo (almeno almeno 12")..
    Poi sai, se a te piace va bene così..

  6. #6
    Spina L'avatar di Gula
    Club
    Lupi Rovereto
    Iscritto il
    03 Mar 2008
    Messaggi
    480

    Predefinito

    se l'asg ti aggrada tienila cosi, se invece vuoi migliorarlo segui i consigli che ti hanno dato.
    personalmente non mi piacciono per nulla la canna e il silenziatore scoperti, il calcio troppo corto da stubby e la grip.
    anchio ho un hpa e monto canna in carbonio con ris angry Gun wire cutter da 13,5.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.