Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: Rumore metallico

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Dec 2017
    Messaggi
    25

    Predefinito Rumore metallico

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : CM16 RAIDER G&G
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA:USATA
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso:0,20 g jstactica
    -UPGRADES O MODIFICHE: sistemazione perdite gruppo aria
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: ruomore metallico
    -TEMPO DEL PROBLEMA: /
    -BATTERIA E SPECIFICHE:7,4 v 30c
    POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g): non ho il cronografo
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE:/
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: poca esperienza
    Ciao a tutti......dopo aver sistemato la testa cilindro che perdeva aria e ho rimontato tutto.......quando sparo il fucile è molto più potente infatti prima perdeva molto aria....il problema è che ora in sottofondo alla fine dello sparo sento un rumore metallico. È normale?
    Ultima modifica di Matteo27; 13/01/2018 a 18:05

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Senti come uno "sdeng" ? Se il rumore è questo o hai rotto la molla o è troppo corta .

  3. #3
    Spina
    Club
    Outbreak
    Iscritto il
    18 Dec 2017
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matteo27 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti......dopo aver sistemato la testa cilindro che perdeva aria e ho rimontato tutto.......quando sparo il fucile è molto più potente infatti prima perdeva molto aria....il problema è che ora in sottofondo alla fine dello sparo sento un rumore metallico. È normale?
    Effettivamente anche a me fa questo rumore metallico che risuona come una specie di campanella...ho controllato ma non è rotta la molla ne è troppo corta anzi, da cosa potrebbe dipendere?

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Dec 2017
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ciao grazie per la risposta non so come possa essere troppo corta o rompersi........ adesso linko l'audio che ho registrato......una sola cosa domani ci posso giocare?

    https://drive.google.com/file/d/1Zd6...ew?usp=sharing
    Ultima modifica di Matteo27; 13/01/2018 a 18:11

  5. #5
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Io questo rumore metallico non lo sento, probabilmente è solo la nuova testa cilindro che ha un suono diverso sulla testa pistone !
    Non sono un meccanico ma penso che domani tu possa giocarci tranquillamente.
    Ultima modifica di Greviu5; 13/01/2018 a 18:40

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Dec 2017
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ciao..... non ho cambiato la testa cilindro ma solo usato nastro teflon.......cmq in sotto fondo si sente leggermente.....cmq dal rumore tutto gira bene? Ci posso giocare?

  7. #7
    Spina
    Club
    Outbreak
    Iscritto il
    18 Dec 2017
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matteo27 Visualizza il messaggio
    Ciao..... non ho cambiato la testa cilindro ma solo usato nastro teflon.......cmq in sotto fondo si sente leggermente.....cmq dal rumore tutto gira bene? Ci posso giocare?
    Per me si, io con questo rumore metallico ci ho giocato per 6 mesi, nessun problema per ora.

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    S intendi quella specie di fischio è lo spessoramento fatto male ed il motore che preme troppo sul conico, non dovresti avere problemi di meccanica importanti , puoi un po surriscaldare motore e batteria, evita di stressare troppo con raffiche prolungate o singoli a ripetizione, se hai boccole cuscinettate rifai al piu presto lo spessoramento altrimenti possono "scoppiare" ...

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da Matteo27 Visualizza il messaggio
    Ciao grazie per la risposta non so come possa essere troppo corta o rompersi........ adesso linko l'audio che ho registrato......una sola cosa domani ci posso giocare?

    https://drive.google.com/file/d/1Zd6...ew?usp=sharing
    premeso che sarebbe bello invece di mettere in dubbio quello che vi si dice per aiutarvi vi documentaste... ci sono molle che vengono definite "corte" non perché non siano abbastanza lunghe da mettere in tensione il pistone, ma perche sono piu corte delle altre ed hanno la tendenza di essere piu lente nellla fase di ritorno e tendono a fare un tipico rumore di molla definito "sdeng" ... stessa cosa ci sono rari casi in cui la molla si spezza per via di torsioni del reggimolla o perche fatte di mexxa , e si comportano come le corte ... adesso è piu chiaro ? Credevo volessi risolvere il problema e non avere una lezioncina di meccanica ...

  9. #9
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Dec 2017
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ciao e grazie per la risposta .....nel mio audio che ho linkato hai anche tu lo stesso rumore che si sente in sottofondo?

    ------ Post aggiornato ------

    Ciao......si hai ragione dove documentarmi, sorry per il tempo che hai impiegato a spiegarmi .... appena possibile porto asg dal meccanico per vedere di sistemare . Grazie Spetsnaz73

    ------ Post aggiornato ------

    Ultima cosa secondo voi è normale che perdeva così tanta aria.....ok che è un asg cmq low cost ma non è neanche una cineasta ......

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matteo27 Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta .....nel mio audio che ho linkato hai anche tu lo stesso rumore che si sente in sottofondo?

    ------ Post aggiornato ------

    Ciao......si hai ragione dove documentarmi, sorry per il tempo che hai impiegato a spiegarmi .... appena possibile porto asg dal meccanico per vedere di sistemare . Grazie Spetsnaz73

    ------ Post aggiornato ------

    Ultima cosa secondo voi è normale che perdeva così tanta aria.....ok che è un asg cmq low cost ma non è neanche una cineasta ......

    In ordine ..

    Io non ho quel rumore perche lo spessoramento cerco di farlo al meglio appunto per evitare quel fischio ..., ma ad un orecchio "meccanico" ed allenato non puo sfuggire ...

    no prob per il tempo , semplicemente credevo fosse piu importante risolvere che spiegare ...

    a volte capita che perda tanto , e ti dirò non capita solo nelle cinesate

    ps: g&g é Taiwanese...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.