Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: Rumore metallico

  1. #31
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Dubito abbia senso aprire un nuovo 3d con lo stesso problema esposto in questo, fresco di una settimana..

  2. #32
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Greviu5 Visualizza il messaggio
    Dubito abbia senso aprire un nuovo 3d con lo stesso problema esposto in questo, fresco di una settimana..
    Si ma il fucile potrebbe avere una diversa configurazione per questo motivo sono state fatte le regole di posting. Apri un altro post altrimenti non credo che qualcuno ti risponda perché non può affrontare il problema senza conoscere dettagliamente il fucile in questione.

  3. #33
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Senti come uno "sdeng" ? Se il rumore è questo o hai rotto la molla o è troppo corta .
    Il mio commento è più in risposta a quanto scritto da Spetsnaz, visto che quel rumore è caratteristico. Dal momento che la mia molla non è rotta, mi chiedevo se non fosse troppo corta. Aprire un 3d da zero sarebbe secondo me ridondante, poi certo se nessuno risponde qui ne aprirò uno.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.