Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: Rumore metallico

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Dec 2017
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Io sinceramente non riprenderei g&g visto che ho dovuto cambiare hop up visto che si era rotto e in più con il caricatore in dotazione pesca piuttosto male.....cmq l'unica cosa che si salva secondo me è il gearbox che è fatto abbastanza bene anche se va un po sistemato e poi non capisco perché non mettono un gearbox a sgancio rapido cosa molto più comoda.....cmq grz per l'aiuto appena sistemo la molla ti aggiorno

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Hai preso un asg usata ed hai poca esperienza ... forse non è proprio tutta colpa del fucile .
    Pur non essendone un fan, oggettivamente i g&g sono tra i meglio assemblati da originali fuori dalla scatola .

  3. #13
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Dec 2017
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Hai anche ragione per l'esperienza ma non sono soddisfatto di pezzi come hop up che si è rotto e perdeva aria ...... cmq che molla mi consigli?

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Sinceramente io prima farei una misurazione con la molla attuale ... comunque molla guarder sp90 o sp100 senza dubbio , veloci e costanti .

  5. #15
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Dec 2017
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Purtroppo non posso misurazione perché non ho un cronografo cmq con una sp90 credo di restare nel joule già che ci sono compro una nuova testa cilindro e degli spessori...... così rifaccio bene lo spessoramento

    ------ Post aggiornato ------

    Grazie per l'aiuto

    ------ Post aggiornato ------

    Ultima cosa va bene questa testa cilindro TESTA CILINDRO IN ALLUMINIO CNC TYPE 2
    PER V2/V3 AEG GUN FIVE (GF-M52A)?

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    A che ti serve una nuova testa cilindro se la vecchia non sfiata ? Se fa tenuta una testa vale l'altra ... non cambia nulla che sia in alluminio o pom o marzapane ....

  7. #17
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Dec 2017
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ciao oggi ho cambiato la molla pulito tutto, reingrassato e spessorato......il fucile spara ma in singolo lo s tengo si sente ancora in raffica no......mi potresti dire come gira il fucile quindi se spessorato bene dall 'audio

    ------ Post aggiornato ------

    https://drive.google.com/file/d/17d3...w?usp=drivesdk

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matteo27 Visualizza il messaggio
    Ciao oggi ho cambiato la molla pulito tutto, reingrassato e spessorato......il fucile spara ma in singolo lo s tengo si sente ancora in raffica no......mi potresti dire come gira il fucile quindi se spessorato bene dall 'audio

    ------ Post aggiornato ------

    https://drive.google.com/file/d/17d3...w?usp=drivesdk
    Ciao, sia in singolo che in raffica tra quando inizi a sparare e ripeti sia il singolo che la raffica il rumore differisce come se ti allontanassi o coprissi il fucile con qualcosa, se ti è possibile fai un video sempre alla stessa distanza , in ogni caso quando il rumore risulta piu ovattato considerando la tua poca esperienza non è malaccio ....
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 16/01/2018 a 22:39

  9. #19
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Dec 2017
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ciao domani faccio il video....cmq dopo aver reingrassato il gruppo d'aria è diventato un cannone forse nell'audio non rendeva l'idea.....cmq sono soddisfatto del lavoro visto che sono le prime volte che apro un gearbox, prima facevo fare i lavori al mio meccanico.....unica cosa in un futuro vicino voglio mettere il gearbox con molla a scancio rapido! Grz per l'aiuto @Spetnaz73

  10. #20
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Dec 2017
    Messaggi
    25

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.