Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: Sostituzione settoriale

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beskell Visualizza il messaggio
    E' quello di serie che ho trovato all'interno, personalmente non piace per niente neanche a me, di cilindri a 3/4 ne ho ma sono quelli di serie di vecchi fucili e non credo cambi qualcosa...proverò per scrupolo.

Confermo, sfiata tantissimo inserendo lo spingipallino di serie...ne avevo uno fps con or ma non cambiava quasi nulla,la potenza era di 0'71-0,72 ed era un decimo di millimetro piu corto,quindi mi creava perdite con l'accoppiamento spingipallino-labbro gommino.
    Che dite compro un gruppo aria nuovo o provo a cambiare cilindro e spingipallino?In piu io ordino online quindi le quote non le posso conoscere,come faccio a capire se ciò che ordino può essere idoneo?O devo necessariamente ordinare tutto il gruppo aria di un unica marca?

Se il cilindro lo vuoi cambiare pre prenderne uno con diverse quote è un discorso, se invece lo fai solo per estetica lascia quello che hai e risparmi... Il problema è che lo spingipallino deve ben andare in battuta con il gommino, mi spiego meglio: puoi avere 0 perdite tra spingipallino e cqnnula della testa cilindro, ma se poi è troppo corto sfiati perche non vai bene in battuta con il gruppo hop up, se troppo lungo invece rischi di avere problemi di pescaggio .... Ci sono venditori on line che mettono le misure in lunghezza degli spingipallini, con un calibro misura il tuo e cercane uno similare, usualmente lo standard m4 è circa 20 mm + o - 1 mm, nella peggiore delle ipotesi puoi accorciare se troppo lungo lo spingipallino ma è una soluzione che io evito perche devi veramente impazzirci sopra e lavorare di fino ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 13/01/2018 a 21:46

Spina
    Club
    Outbreak

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Se il cilindro lo vuoi cambiare pre prenderne uno con diverse quote è un discorso, se invece lo fai solo per estetica lascia quello che hai e risparmi... Il problema è che lo spingipallino deve ben andare in battuta con il gommino, mi spiego meglio: puoi avere 0 perdite tra spingipallino e cqnnula della testa cilindro, ma se poi è troppo corto sfiati perche non vai bene in battuta con il gruppo hop up, se troppo lungo invece rischi di avere problemi di pescaggio .... Ci sono venditori on line che mettono le misure in lunghezza degli spingipallini, con un calibro misura il tuo e cercane uno similare, usualmente lo standard m4 è circa 20 mm + o - 1 mm, nella peggiore delle ipotesi puoi accorciare se troppo lungo lo spingipallino ma è una soluzione che io evito perche devi veramente impazzirci sopra e lavorare di fino ...
    Quindi come riferimento devo utilizzare sempre i pezzi originali della replica con le relative quote?
    E in più come faccio a capire se la T hop è compatibile con uno spingipallino qualora dovessi cambiare solo il gruppo hop up?
    Altra cosa, mi è capitato che in singolo un fucile sparasse perfettamente, in raffica invece ne pescava uno all'inizio e poi non sparava, questo è sempre dovuto all'assenza di un delayer,alla quota sbagliata dello spingipallino o addirittura dipende dall'asta?

Scusami forse ho fatto troppe domande ma sei un pozzo di sapienza

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beskell Visualizza il messaggio
    Quindi come riferimento devo utilizzare sempre i pezzi originali della replica con le relative quote?
    E in più come faccio a capire se la T hop è compatibile con uno spingipallino qualora dovessi cambiare solo il gruppo hop up?
    Altra cosa, mi è capitato che in singolo un fucile sparasse perfettamente, in raffica invece ne pescava uno all'inizio e poi non sparava, questo è sempre dovuto all'assenza di un delayer,alla quota sbagliata dello spingipallino o addirittura dipende dall'asta?

Scusami forse ho fatto troppe domande ma sei un pozzo di sapienza
    Si sempre meglio rispettare le quote originali nel gruppo aria , per capire se uno spingipallino non sia per lo meno troppo corto metti in battuta lo spingipallino montato nel gear con il gruppo hop up e dalla parte opposta della canna punta una lampadina e vedi se dall'imbocco inferiore della t hop up da dove salgono i palljni passi la luce , differentemente provi a culo fin quando non trovi quello giusto ...
    se peschi il primo pallino e gli altri no solitamente lo spingipallino è troppo lungo ed ostruisce l'imbocco ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 13/01/2018 a 22:09

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.