Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 58 su 58

Discussione: Sostituzione settoriale

  1. #51
    Spina
    Club
    Outbreak
    Iscritto il
    18 Dec 2017
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Non ho capito come un grilletto esterno possa uscire dai binari e soprattutto quali, essendo il grilletto esterno imperniato.sostituire un grilletto esterno x e farlo lavorare bene con gruppo contatti y è di per sè difficile , se si è sfortunati e non. Si accoppiano bene non è facile uscirne. Poi Far funzionare senza problemi uno Speedy trigger è ancora più difficile, e sinceramente non ho capito cosa hai modificato

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Il dadino attaccato alla mollettina praticamente, sotto ho provato a incollarci una piccola piastra di plastica per spessorare e non far staccare il grilletto a fine corsa, ma non la vedo una soluzione sicura.
    Mi devo rassegnare allora.
    Domani cmq posto una foto o un video se riesco.
    Ultima modifica di Beskell; 28/01/2018 a 23:40

  2. #52

  3. #53
    Spina
    Club
    Outbreak
    Iscritto il
    18 Dec 2017
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Fai foto del grilletto e del Gear è della modifica perché non ho capito nulla

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Domani posto la foto dai e se riesco un video.

  4. #54
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Fai foto del grilletto e del Gear è della modifica perché non ho capito nulla

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Bomb, praticamente ha spessorato sotto il cursore che chiude le lamelle della cavetteria in maniera da assicurare maggiore presa alla pinna superiore dello speed trigger , speriamo non abbia problemi a farlo scavallare quando agisce il cut off ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 28/01/2018 a 23:48

  5. #55
    Spina
    Club
    Outbreak
    Iscritto il
    18 Dec 2017
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Bomb, praticamente ha spessorato dotto il cursore che chiude le lamelle della cavetteria in maniera da assicurare maggiore presa alla pinna superiore dello speed trigger , speriamo non abbia problemi a farlo scavallare quando agisce il cut off ...
    Esattamente, ho controllato non da problemi di cut off e la soluzione sembra efficiente...il problema è che l ho incollata con la loctite e potrei al massimo fare una 20ina di spari poi potrebbe staccarsi e creare seri problemi...quindi stavo cercando di capire se poter fare con un trapanino elettrico una piccola filettatura per serrare lo "spessore" preso da un altro gruppo contatti usurato (e tagliato in modo da non interferire con la corsa del grilletto in fase di avanzo) in modo tale da rendere sicura la presa del grilletto senza pericolo che si stacchi lo spessore dal cursore.
    Che ve ne pare?

  6. #56
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Beskell Visualizza il messaggio
    Esattamente, ho controllato non da problemi di cut off e la soluzione sembra efficiente...il problema è che l ho incollata con la loctite e potrei al massimo fare una 20ina di spari poi potrebbe staccarsi e creare seri problemi...quindi stavo cercando di capire se poter fare con un trapanino elettrico una piccola filettatura per serrare lo "spessore" preso da un altro gruppo contatti usurato (e tagliato in modo da non interferire con la corsa del grilletto in fase di avanzo) in modo tale da rendere sicura la presa del grilletto senza pericolo che si stacchi lo spessore dal cursore.
    Che ve ne pare?
    Mah, se riesci a farlo funzionare senza interferire con altro prova ... Domani se riesco io metto una piccola guiga su come recuperare il cursore che ha ormai perso lo scalino sul quale agisce il cut off ..

  7. #57
    Spina
    Club
    Outbreak
    Iscritto il
    18 Dec 2017
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Perfetto sarebbe di grande aiuto.

  8. #58
    Spina
    Club
    Outbreak
    Iscritto il
    18 Dec 2017
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Si puo chiudere grazie.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.