Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58

Discussione: Sostituzione settoriale

  1. #21
    Spina
    Club
    Outbreak
    Iscritto il
    18 Dec 2017
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Ma per caso è la testa pistone rosso chiaro antivuoto in pom, quella cuscinettata ?
    Proprio quella,costava poco quindi ho voluto provarla ma mi sa che ho fatto una spesa inutile.

  2. #22
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Buttala, difetta sempre , ne ho prese 3 tutte lo stesso problema ... come extrema ratio , prova a fare un piccolo spessore in teflon tra la canaletta interna e l'oring accertandoti di non ostruire completamente i fori antvuoto , per non perdere la funzione antivuoto, un paio le ho recuperate in questo modo una invece non c'è stato niente da fare .

  3. #23
    Spina
    Club
    Outbreak
    Iscritto il
    18 Dec 2017
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Buttala, difetta sempre , ne ho prese 3 tutte lo stesso problema ... come extrema ratio , prova a fare un piccolo spessore in teflon tra la canaletta interna e l'oring accertandoti di non ostruire completamente i fori antvuoto , per non perdere la funzione antivuoto, un paio le ho recuperate in questo modo una invece non c'è stato niente da fare .
    Ricevuto,grazie Spetsnaz

  4. #24
    Spina
    Club
    Outbreak
    Iscritto il
    18 Dec 2017
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Nonostante l'inserimento del teflon sulle guarnizioni della testa cilindro, la perdita d'aria resta probabilmente causata dallo spingipallino perchè senza di esso la prova siringa risulta quasi ottimale, inserendo invece lo spingipallino, perde un bel po.
    Ecco le foto all'interno.La potenza oscilla dai 0.69 ai 0.71j e risulta 75 m/s fissi, troppo insoddisfacente...in compenso è migliorato tantissimo sul rof siccome montava una molla durissima e gliene ho messa una da 95.
    Dite che devo cambiare il gruppo aria?O come posso risolvere nel caso?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WP_20180113_12_51_17_Pro.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   111.0 KB 
ID: 312546Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WP_20180113_12_53_28_Pro.jpg 
Visite: 11 
Dimensione:   82.7 KB 
ID: 312547
    Ultima modifica di Beskell; 13/01/2018 a 14:08

  5. #25
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    a me quel cilindro non piace.. mi dispiace

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Perde aria anche lo spingipallino a questo punto, prendi la misura e vedi di prenderne uno il piu possibile uguale con o-ring di tenuta interno
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 13/01/2018 a 17:41

  7. #27
    Recluta
    Club
    GreyWolves
    Iscritto il
    08 Feb 2010
    Messaggi
    564

    Predefinito

    io ti direi invece di cambiare cilindro ( i magicbox si dovrebbero reperire a una decina di euro, altrimenti anche un vfc, molto e economico e fa il suo dovere) e come spingipallino ti direi un modify-lonex.

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    io ti direi invece di cambiare cilindro ( i magicbox si dovrebbero reperire a una decina di euro, altrimenti anche un vfc, molto e economico e fa il suo dovere) e come spingipallino ti direi un modify-lonex.
    se non ho capito male sfiata dallo spingipllino mentre la prova siringa chiudendo la cannuccia della test cilindro senza spingipallino va bene , quindi anche se concordo sul fatto che il cilindro non è il massimo non risolverebbe niente cambiando il cilindro e non lo spingipallino ...

  9. #29
    Spina
    Club
    Outbreak
    Iscritto il
    18 Dec 2017
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hurricane_gw Visualizza il messaggio
    a me quel cilindro non piace.. mi dispiace
    E' quello di serie che ho trovato all'interno, personalmente non piace per niente neanche a me, di cilindri a 3/4 ne ho ma sono quelli di serie di vecchi fucili e non credo cambi qualcosa...proverò per scrupolo.

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    se non ho capito male sfiata dallo spingipllino mentre la prova siringa chiudendo la cannuccia della test cilindro senza spingipallino va bene , quindi anche se concordo sul fatto che il cilindro non è il massimo non risolverebbe niente cambiando il cilindro e non lo spingipallino ...
    Confermo, sfiata tantissimo inserendo lo spingipallino di serie...ne avevo uno fps con or ma non cambiava quasi nulla,la potenza era di 0'71-0,72 ed era un decimo di millimetro piu corto,quindi mi creava perdite con l'accoppiamento spingipallino-labbro gommino.
    Che dite compro un gruppo aria nuovo o provo a cambiare cilindro e spingipallino?In piu io ordino online quindi le quote non le posso conoscere,come faccio a capire se ciò che ordino può essere idoneo?O devo necessariamente ordinare tutto il gruppo aria di un unica marca?

  10. #30
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Beskell Visualizza il messaggio
    E' quello di serie che ho trovato all'interno, personalmente non piace per niente neanche a me, di cilindri a 3/4 ne ho ma sono quelli di serie di vecchi fucili e non credo cambi qualcosa...proverò per scrupolo.



    Confermo, sfiata tantissimo inserendo lo spingipallino di serie...ne avevo uno fps con or ma non cambiava quasi nulla,la potenza era di 0'71-0,72 ed era un decimo di millimetro piu corto,quindi mi creava perdite con l'accoppiamento spingipallino-labbro gommino.
    Che dite compro un gruppo aria nuovo o provo a cambiare cilindro e spingipallino?In piu io ordino online quindi le quote non le posso conoscere,come faccio a capire se ciò che ordino può essere idoneo?O devo necessariamente ordinare tutto il gruppo aria di un unica marca?

    Se il cilindro lo vuoi cambiare pre prenderne uno con diverse quote è un discorso, se invece lo fai solo per estetica lascia quello che hai e risparmi... Il problema è che lo spingipallino deve ben andare in battuta con il gommino, mi spiego meglio: puoi avere 0 perdite tra spingipallino e cqnnula della testa cilindro, ma se poi è troppo corto sfiati perche non vai bene in battuta con il gruppo hop up, se troppo lungo invece rischi di avere problemi di pescaggio .... Ci sono venditori on line che mettono le misure in lunghezza degli spingipallini, con un calibro misura il tuo e cercane uno similare, usualmente lo standard m4 è circa 20 mm + o - 1 mm, nella peggiore delle ipotesi puoi accorciare se troppo lungo lo spingipallino ma è una soluzione che io evito perche devi veramente impazzirci sopra e lavorare di fino ...
    Ultima modifica di Spetsnaz73; 13/01/2018 a 20:46

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.