Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 46 su 46

Discussione: Aggancio pistone (Problema Risolto).

  1. #41
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Le foto sono pessime, sei sicuro di aver messo degli spessori da 1 cm per regolare angolo di ingaggio? Perché è impossibile al max si parla di mm, si il pistone arancione shs è il problema , me ne sono capitati anche a me che su alcuni Gear box ed ingranaggi , non agganciava il pistone. Poi vorrei sapere se il settoriale hai tolto dei denti

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Bombardiere, le foto le ho scattate con un iPad e si vedono benissimo, il problema è che quando le carico su softairmania perdono di molto la qualità non so perché.
    Gli spessori li ho tolti proprio, non voglio mettere degli spessori, preferisco cambiare pistone e tenere il gear il più sistemato possibile, senza spessori tra pistone e testa pistone.
    Al settoriale non ho tolto alcun dente.

    ------ Post aggiornato ------

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Dipende dal tipo di ingranaggi e Gear usati. Ti confermo che è il pistone shs arancio il problema. Inoltre ho visto un delayer montato sul settoriale con molti problemi. Inoltre se metti tutti quegli spessori per regolare angolo di ingaggio , rischi molto di decentrare la testa pistone , con conseguente attriti in fase di compressione e quindi perdite di potenza

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Ho tolto gli spessori proprio per evitare che la testa si decentrasse. Comunque preferisco cambiare pistone, acquisterò un shs blu oppure un big Dragon o comunque faccio la prova acquistando dei pistoni di marche diverse. Lascerò quello che ha l’ingaggio migliore. Tanto avere dei pistoni in casa non fa mai male.

  2. #42
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nico18 Visualizza il messaggio
    Bombardiere, le foto le ho scattate con un iPad e si vedono benissimo, il problema è che quando le carico su softairmania perdono di molto la qualità non so perché.
    Gli spessori li ho tolti proprio, non voglio mettere degli spessori, preferisco cambiare pistone e tenere il gear il più sistemato possibile, senza spessori tra pistone e testa pistone.
    Al settoriale non ho tolto alcun dente.

    ------ Post aggiornato ------



    Ho tolto gli spessori proprio per evitare che la testa si decentrasse. Comunque preferisco cambiare pistone, acquisterò un shs blu oppure un big Dragon o comunque faccio la prova acquistando dei pistoni di marche diverse. Lascerò quello che ha l’ingaggio migliore. Tanto avere dei pistoni in casa non fa mai male.
    L'angolo di ingaggio dentone pistone contro settoriale è determinato da testa pistone e cilindro. Le uniche teste sul mercato che conosco e che correggono automaticamente l'angolo di ingaggio sono le teste dmac

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  3. #43
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    I pistoni royal con cremagliera in metallo , se li usi con 11,1 v , spaccano la cremagliera . Ne ho visti una decina rotti in questo modo

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  4. #44
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    I pistoni royal con cremagliera in metallo , se li usi con 11,1 v , spaccano la cremagliera . Ne ho visti una decina rotti in questo modo

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Mai spaccato uno, scusami se insisto, ma sarà stato uno stock fallao o configurazioni preparate con poca cura . Io gli unici problemi che ho avuto paradossalmente sono stati con gli shs blu, che andavano a pacco con le molle e non scivolavano fluidi .

  5. #45
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Mai spaccato uno, scusami se insisto, ma sarà stato uno stock fallao o configurazioni preparate con poca cura . Io gli unici problemi che ho avuto paradossalmente sono stati con gli shs blu, che andavano a pacco con le molle e non scivolavano fluidi .
    Ripeto pistoni royal con cremegliera in metallo, si rompono le cremagliere , ne ho trovati una decina rotti così, la cremagliera si rompe in un niente. Mai avuti problemi con pistoni shs blu anche con molle da 150 msec

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  6. #46
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Comunque ho risolto, era il pistone. Cambiando pistone non ho avuto più problemi. La discussione può essere chiusa
    Grazie mille a tutti.

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.