Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46

Discussione: Aggancio pistone (Problema Risolto).

  1. #21
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Ci occorrono Delle foto , c'è qualcosa che non quadra in quello che dici. Ovvero sembra che il settoriale non ingaggi il dentone del pistone . La regolazione di angolo ingaggio tra pistone e settoriale è un altra cosa , e non mi tornano 1cm di spessori inseriti sotto la testa , per regolarlo. Se fosse così innanzitutto la testa pistone non potrebbe essere prettamente allineata in quanto non può entrare nel foro di centraggio

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Bombardiere, grazie per la risposta.
    Comunque trovi tutte le foto nella prima pagina della discussione e Lex mi ha fatto prendere anche le misure. Per quanto riguarda la testa pistone, lo so che non entra nella sua guida ed è per questo motivo che ho deciso di scrivere sul forum proprio per togliere tutti quegli spessori del cavolo.
    Il problema l’hai centrato in pieno ovvero non viene agganciato il primo dentone del pistone, per questo motivo mi hanno suggerito di cambiare pistone, solo che al momento non ne ho, devo trovare qualcuno che mi faccia fare una prova, e scriverò di seguito, dopo aver provato un altro pistone.
    Quando l’ingranaggio gira è come se scivolasse sotto il dentone del pistone, trovi la foto comunque della comparazione tra pistone senza spessori e pistone con spessori.

  2. #22
    Spina
    Club
    ASD Fantasmi
    Età
    39
    Iscritto il
    13 Apr 2014
    Messaggi
    313

    Predefinito

    le quote che hai messo sono giuste quindi a sto punto il problema è nel gearbox

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0341.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   95.8 KB 
ID: 312502
    91mm dal centro della boccola settoriale al pirulino di fissaggio testa cilindro
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0340.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   92.5 KB 
ID: 312503
    18mm dal centro boccola al centro foro inserimento pin centrale

    ho preso le misure da un g&p che stò modificando comunque decimo piu decimo meno dovrebbero combaciare se cosi non fosse allora ti ritrovi per le mani penso l'unico gear lonex fallato della storia

  3. #23
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Lex- Visualizza il messaggio
    le quote che hai messo sono giuste quindi a sto punto il problema è nel gearbox

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0341.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   95.8 KB 
ID: 312502
    91mm dal centro della boccola settoriale al pirulino di fissaggio testa cilindro
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC_0340.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   92.5 KB 
ID: 312503
    18mm dal centro boccola al centro foro inserimento pin centrale

    ho preso le misure da un g&p che stò modificando comunque decimo piu decimo meno dovrebbero combaciare se cosi non fosse allora ti ritrovi per le mani penso l'unico gear lonex fallato della storia
    Ciao Lex, comunque ho appena preso le misure
    Dal centro della boccola al centro del foro dell’inserimento del pin centrale misura 17,32 mm
    Dal centro della boccola settoriale al pirulino dove si fiss la testa cilindro sto a 91,63 mm quindi dovrebbe comunque trovarsi, c’è qualcosa che forse mi sfugge.

    ------ Post aggiornato ------

    Sono riuscito a recuperare un pistone G&g e niente il fucile adesso va bene, il problema è il pistone evidentemente. Il problema è che un pistone G&g non dura niente sotto una configurazione del genere. Quindi adesso mi tocca acquistare un altro pistone

  4. #24
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Ma per caso lo scalino del dntone invece che ad angolo retto è come smussato ?

  5. #25
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Ma per caso lo scalino del dntone invece che ad angolo retto è come smussato ?
    Ti allego le foto dei pistoni:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1998A2AC-A732-4D06-8CE7-4B9CEFEDB5CD.jpg 
Visite: 24 
Dimensione:   41.2 KB 
ID: 312506 Questo pistone qua é quella della G&G che ho fatto la prova ed é anche abbastanza massacrato, però intanto mi fa girare il tutto.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   9E894DA9-DC33-4C19-A558-40609CFD54B2.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   56.5 KB 
ID: 312507 Questo invece è il pistone shs che va di liscio.

    ------ Post aggiornato ------

    Ps:grazie della pazienza e dall’aiuto.

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Cosi ad occhio sembrerebbe che il pistone con cremagliera metallica abbia il dentone piu arretrato del solito e a distanza superiore con il primo dentino , comunque se il fucile ti gira con quel pistone nero sei un miracolato

  7. #27
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Cosi ad occhio sembrerebbe che il pistone con cremagliera metallica abbia il dentone piu arretrato del solito e a distanza superiore con il primo dentino , comunque se il fucile ti gira con quel pistone nero sei un miracolato
    Infatti con il pistone nero sono rimasto abbastanza scettico anche io, però è ovvio che non ci lascerò mai un pistone del genere nel gear anche perché andrebbe fuori uso penso a mezzo caricatore. Purtroppo era l’unico che avevo per provare. L’unica cosa che posso fare e ordinare un paio di pistoni di marche diverse nuovi e trovare quello più compatibile. Stavo pensando anche di acquistare il pistone shs blu che ha tra l’altro il secondo dente limato, visto che sto montando una configurazione veloce. Spero solo di non spendere soldi inutilmente anche se, dei pistoni in più in casa fanno sempre comodo. Tu cosa mi consiglieresti Spetsnaz?

  8. #28
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Mah, io ho preso pistoni shs, royal e sconosciuti e mai avuto nessun problema. Alla fine se ti interessa la funzionalita e non hai esigenze da oltre 30 bbs uno vale l'altro .

  9. #29
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Mah, io ho preso pistoni shs, royal e sconosciuti e mai avuto nessun problema. Alla fine se ti interessa la funzionalita e non hai esigenze da oltre 30 bbs uno vale l'altro .
    Naaah niente 30 Bb/S sennò poi a sto punto lo monto su una camionetta stile esercito . Spero solo di trovare quello compatibile che non mi dia problemi. Grazie mille per il momento, magari aspetto qualcuno del club e mi accodo nell’ordine. Se dovessi avere problemi di nuovo, riscrivo sempre usando lo stesso post.

  10. #30
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nico18 Visualizza il messaggio
    Naaah niente 30 Bb/S sennò poi a sto punto lo monto su una camionetta stile esercito . Spero solo di trovare quello compatibile che non mi dia problemi. Grazie mille per il momento, magari aspetto qualcuno del club e mi accodo nell’ordine. Se dovessi avere problemi di nuovo, riscrivo sempre usando lo stesso post.
    Puoi tranquillamente prendere quello nero della royal, l'ho anche usato su dual sector da 45 bbs e dopo mesi era ancora perfetto !

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.