Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Consiglio per potenziare Army R27

  1. #1
    ONI
    ONI non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Feb 2009
    Messaggi
    8

    Predefinito Consiglio per potenziare Army R27

    Salve ragazzi, ero alla ricerca di una 1911 MEU, non troppo dispendiosa e sopratutto Full metal, ho cercato un pò di info e video vari, avendo notato che all'incirca tutte le marche sono cloni Marui e di potenza simile, alla fine sono approdato alla Army R27 che dalle recensioni non sembra male, sono in attesa di riceverla. Tuttavia la potenza massima della pistola è all'incirca di 300 fps da quello che so, vorrei potenziarla di poco farla arrivare almeno a 1 Joule, quindi prima di tutto vi chiedo, ho letto di una modifica "semplice" cioè inserire un bb nel canale sotto la molla presente del calcio (per capirci nella parte finale del calcio, quel pezzo che blocca la sicura dell'impugnatura e si smonta sfilando la spina), funziona? e caso mai può creare problemi all'arma??
    Altro metodo che ho pensato possa essere efficace, cambiare la valvola del caricatore, quale potrei montare per garantire prestazione e compatibilità? Ho pensato alla valvola della kjw kp-06, ma non sono sicuro della compatibilità, oppure della kwc\cybergun 1911, che sembrano entrambe molto prestanti.
    Vi ringrazio in anticipo per i consigli.
    Saluti, Oni!

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    Per primo non si parla di armi, ma di strumenti per giocare a softair ! seconda cosa una pistola che esce già a 300fps significa non e' affatto male ! non serve indurire molle o cambiare valvole che comportano altre problematiche ...basta semplicemente usare dei gas piu' performanti e sopratutto con le temperature piu' alte arriverai sicuramente a sfiorarlo se non superarlo...

  3. #3
    ONI
    ONI non  è collegato
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    09 Feb 2009
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ciao Volpe, ok, grazie per il consiglio, comunque gli strumenti per giocare a softair, sono "armi softair", altrimenti mi sa che dovremmo correggere tutti i siti, e magari eliminare anche pistole e fucili come parole, ma va bè. Sapresti consigliarmi consigliarmi un buon gas, sono abbastanza nuovo dell'ambiente, ho pensato di usare un gas potenziato g350, sembra sia con l'olio per lubrificare gli ingranaggi.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.