Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Ritornano gli SPECNAZ!!

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ritornano gli SPECNAZ!!

Salve a tutti ragazzi scrivo questo post per rendervi partecipi della mia decisione di creare (secondo il mio parere) una delle armi corte da trincea d eccellenza, l ak spetz!!
    Premetto di essere un novizio quindi sono aperto a critiche e quant altro
    Bene partito da una base golden bow per andare a risparmio ed avere un full metal ho fatto subito un Bell ordine certosino...

Canna di precisione sniper mk perche se posso opto made in italy
    Motorino high speed lonex a 3 GB-05-11 (poi dalla scatola ho pure saputo che e anche TORQUE)
    Gearbox completo lonex high speed gba-17 ver 3. con selettore grilletto e tutte le sciccherie del pianeta
    Hop up in metallo lonex perfezionato per risolvere il pesca gio degli ak
    Gommino geg pop up verde (per me troppo poco spesso perche la canna si e inserita da sola..)
    Selettore lonex di qualita superiore al golden

Ora, dalle istruzioni del motorino leggo che consigliano una molla da 120 ms minimo per accoppiare bene questo motore..
    Da neofita e per mancanza di informazioni finche non ho avuto la scatola in mano ho pensato che la velocita fosse solo un bene, comunque sia anche se ho molle di quel calibro credo che accoppiandole a un gearbox cosi siamo distanti dalla legalita .. Quindi opto per tenere la mia molla da 100 e sperando di essere sotto joule
    Comunque sia pur non avendo un cronografo il fucile spara veramente bene non sgrana e non perde nemmeno un po' di coppia se si rilasciano scariche da 5,6 secondi poi un leggerissimo e inavvertibile calare.
    Ho letto di persone che hanno accoppiato questo motore con una 90 e lo sconsiglierei..
    Ora come ora utilizzo questo setup con delle lifepo4 9.9v 20c .. e non ho intenzione di salire a gli 11 xD
    A breve aggiungero una foto e un video di questa creatura
    Ultima modifica di ~SCANTAMATT~; 06/01/2018 a 03:24 Motivo: Testo incorretto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.